suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Codice colore serbatoio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Codice colore serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Codice colore serbatoio   Codice colore serbatoio EmptyLun 1 Mar 2021 - 14:48

Ciao a tutti ragazzi, ho un vecchio serbatoio originale che sto pensando di restaurare.
Probabilmente quando chiederò al carrozziere di farlo bianco lui mi domanderà che bianco desidero.
Ecco la questione: che bianco?  scratch
Qualcuno conosce il codice colore del bianco Suzuki del serbatoio?
Torna in alto Andare in basso
albee253
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.11.20
Età : 54
Località : Vercelli

Codice colore serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice colore serbatoio   Codice colore serbatoio EmptyMar 2 Mar 2021 - 10:54

Posto che il codice colore Suzuki non lo conosco, a mio parere il codice colore esatto non è il caso di cercarlo, specialmente quando si fa una sola parte della carrozzeria, dal momento che il resto della moto negli anni ha sicuramente subito dei cambiamenti e ripristinare l'originale rischia di stonare di più che non scegliere un colore da una palette che somigli a quello attule.
Torna in alto Andare in basso
 
Codice colore serbatoio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice colore
» codice colore telaio
» Codice colore telaio
» colore telaio (codice)
» codici colore serbatoio e Telaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: