suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 forcella senza marca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
followme68
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.03.19

forcella senza marca Empty
MessaggioTitolo: forcella senza marca   forcella senza marca EmptyLun 6 Mag 2019 - 19:44

buona sera a tutti
ho preso una dr 350 del 1990.stranamente monta delle forcelle con steli rovesciati.Quello che no riesco a capire di quale azienda e la forcella x eventuale sostituzione paraolio. Altra cosa strana,nella forcella destra, aprendola ,non ho trovato nessuna molla. qualcuno mi potrebbe aiutare ad uscirne fuori
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Hal64
Nuovo Utente
Hal64


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.07.14
Età : 60
Località : Grenoble, Francia

forcella senza marca Empty
MessaggioTitolo: Re: forcella senza marca   forcella senza marca EmptyMar 7 Mag 2019 - 9:16

Ciao,

sei sicuro che non si tratti di un modello SHC? Io ho un DR 350 del 1992, modello SHC (Seat Heigth Control), con forcelle rovesciate. Sia le forcelle che l'ammortizzatore posteriore hanno un sistema pneumatico di controllo dell'altezza.  Ne avevamo gia' parlato in un altro post:

https://suzukidr350.forumattivo.com/t4718-forke-steli-rovesciati


forcella senza marca Dr_35010
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

forcella senza marca Empty
MessaggioTitolo: Re: forcella senza marca   forcella senza marca EmptyMer 15 Mag 2019 - 7:25

Allora per i para olio prendi la misura di quelli vecchi ...forse c'è anche stampata sul paraolio ...per la molla dovrai acquistare una ...le molle sono una per stelo ..mi sembra quasi impossibile che ne manchi una ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forcella senza marca Empty
MessaggioTitolo: Re: forcella senza marca   forcella senza marca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
forcella senza marca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: