suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Collettore di scarico che sfiora il motore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Collettore di scarico che sfiora il motore Empty
MessaggioTitolo: Collettore di scarico che sfiora il motore   Collettore di scarico che sfiora il motore EmptyDom 5 Mag 2019 - 10:35

Salve, è normale che la distanza tra il collettore di scarico e il motore è di 1 mm.? MandoCollettore di scarico che sfiora il motore Imarku10
la foto.
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Collettore di scarico che sfiora il motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Collettore di scarico che sfiora il motore   Collettore di scarico che sfiora il motore EmptyGio 30 Mag 2019 - 17:52

Non ricordo, quando scendo in garage ti faccio sapere però, il condotto sembra in ordine e senza ammaccature, al massimo puoi allentare le viti del collettore sul cilindro, la fascetta tra collettore e marmitta, l'aggancio sul telaio e puoi provare a ruotarlo leggermente il alto, così facendo dovrebbe allontanarsi dal cilindro.
Torna in alto Andare in basso
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Collettore di scarico che sfiora il motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Collettore di scarico che sfiora il motore   Collettore di scarico che sfiora il motore EmptyGio 30 Mag 2019 - 19:43

Ho provato a ruotarlo, comunque avvitando le viti torna come prima. Fammi sapere ugualmente, grazie.
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Collettore di scarico che sfiora il motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Collettore di scarico che sfiora il motore   Collettore di scarico che sfiora il motore EmptyVen 31 Mag 2019 - 15:46

Tutto bene, rimettilo come stava, ho visto sul mio Dr ed anche qui il collettore sfiora l'aletta del cilindro o meglio, mi sembra debba essere l'ultima aletta della testata, non ho potuto misurare la distanza ma un foglio di carta ci passa quasi a malapena, quindi tutto normale, io avendo il paracalore, non ci ho mai fatto caso, mi sarei allarmato anche io, saluti.
Torna in alto Andare in basso
Simo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Roma

Collettore di scarico che sfiora il motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Collettore di scarico che sfiora il motore   Collettore di scarico che sfiora il motore EmptySab 1 Giu 2019 - 2:39

Grazie celestino, saluti anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collettore di scarico che sfiora il motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Collettore di scarico che sfiora il motore   Collettore di scarico che sfiora il motore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Collettore di scarico che sfiora il motore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Collettore di scarico
» graffite collettore-scarico
» Collettore scarico maggiorato
» DRBIG si parte dal restauro del collettore scarico arrugginito, e si arriva a discutere dellimpianto elettrico
» cerco ricambi motore o motore avviamento elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: