suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...qualcuno lo ha mai provato?

Andare in basso 
+3
sangiuit
Vixt
Alex dr
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptySab 5 Lug 2008 - 8:10

Qualcuno ha mai provato questo articoletto?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/AMR-MONSTER-COIL-SUZUKI-DR350-S-DR-350-E-DR350S-REV_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ39Q3a1Q7c65Q3a1QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem130226040218QQitemZ130226040218

Secondo voi è interessante o è il caso di lasciar perdere? Question

Un saluto a tutti
Alex
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptySab 5 Lug 2008 - 16:12

Sapevo che qualcun altro ci si sarebbe imbattuto!
Caro Alex, bisogna che lo provi e poi ci fai sapere! Very Happy
Per ora del motore non ho ancora voglia di modificare niente,sai che volendo esiste il kit di maggiorazione che porta la cilindrata a 440 o giù di li? affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptySab 5 Lug 2008 - 16:50

Quasi, quasi.... gruppo d'acquisto? Cool

una scintilla un po' piu' ignorante, non farebbe male...
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptySab 5 Lug 2008 - 17:30

Se bastasse una bobina diversa per aumentare significativamente le prestazioni,la monterebbero tutti,vero?...sono dei pacchi !
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptySab 5 Lug 2008 - 17:43

beh certo una bobina non ti mette un tigre nel motore... lol!
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptySab 5 Lug 2008 - 18:56

Ciao sangiuit....avevi poi trovato quelle viti? Question
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptySab 5 Lug 2008 - 19:14

si, t'ho risposto in mp
Torna in alto Andare in basso
ursiel
Nuovo Utente
ursiel


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.06.08

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptyLun 7 Lug 2008 - 15:16

sicuramente il motore nn ne ha di benefici...xò magari la diversa centralina può influire sulle eventuali limitazioni ke la centralina originale dà al motore....o meglio ancora..se magari al dr modifichi in modo sensibile le prestazioni.. tramite blocco motore scarico e carburatore allora anke una centralina maggiorata può influire...( cosa ke io ho fatto ) Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptyLun 7 Lug 2008 - 15:58

ursiel ha scritto:
sicuramente il motore nn ne ha di benefici...xò magari la diversa centralina può influire sulle eventuali limitazioni ke la centralina originale dà al motore....o meglio ancora..se magari al dr modifichi in modo sensibile le prestazioni.. tramite blocco motore scarico e carburatore allora anke una centralina maggiorata può influire...( cosa ke io ho fatto ) Twisted Evil


Ma non si parla di una bobina....?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
ursiel
Nuovo Utente
ursiel


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.06.08

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptyLun 7 Lug 2008 - 17:31

piccolo errore!!!..bobina( invece di centralina ).....io cmq l'ho sotituita xkè l'originale nn andava + bene..ma in ogni caso..come prima dicevo è solo uno spreco di danaro se la si deve montare ad una moto ke possiede tutte le caratteristike originali....in caso contrario è una delle tante componenti ke andrebbero sostituite...considerate sempre ke le nostre dr son cmq delle moto ke montano una tecnologia abbastanza obsoleta , quindi anke se singolarmente superfrue ci sono tutta una serie infinita di parti meccanike e non..ke gioverebbero sia alla ciclistica ke alle prestazioni...ma questo è un altro mondo!!!!! io stesso ke ne ho la possibilità evito di farlo se nn ne sono costretto....c'è sempre da considerare ke con la dr nn si partecipa mica ad un campionato....quindi sono ottime moto x amatori....
Torna in alto Andare in basso
Bantyce 650RS
Nuovo Utente
Bantyce 650RS


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 36
Località : firenze

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptyMer 23 Lug 2008 - 11:07

cambiare la bobina è uno degli ultimi step per un motore, per una buona scintilla basta una bobina originale tenuta bene e una candela che faccia bene il suo lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
mangiuffo
Nuovo Utente
mangiuffo


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.07.08
Località : cagliari

...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? EmptyMer 23 Lug 2008 - 11:42

io ho comprato su ebay in ighilterra per circa 7 8 euro la ngk iridium, va a meraviglia e mette in moto sempre, anche a caldo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...qualcuno lo ha mai provato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...qualcuno lo ha mai provato?   ...qualcuno lo ha mai provato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...qualcuno lo ha mai provato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gomme MT 43 sul DR. Qualcuno ha provato?
» MIKUNI TM36(senza pompa ripresa) arrivato ....
» in 2 sul dr350 oppure sul drz400 ,...come si stà??
» Qualcuno conosceva già questo...?
» migliorare assetto (anteriore)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: