suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 collegamento contatto microswic carburatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marconi
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.19

collegamento contatto microswic carburatore Empty
MessaggioTitolo: collegamento contatto microswic carburatore   collegamento contatto microswic carburatore EmptyDom 24 Mar 2019 - 13:40

Ho smontato per pulirlo il carburatore del mio bta apl 4.0
Non sono stato molto attento ai collegamenti, di solito tornano daa soli nel posto giusto.
Ebbene al momento di ricollegare il cavetto che esce dal microswich di fine corsa del acceleratore, non trovo lo spinotto corrispondente sul telaio del motore.
Ho guardato e riguardato tutti i fili, vicino a questo c'è il cavetto del collegamento al serbatoio che ho collegato.
Sullo schema elettrico ho visto che dovrebbe essere collegato alla centralina sotto il sedile.
Ebbene ho trovato uno spinotto vicino alla centralina con lo stesso connettore del microswich, ma il filo non ci arriverà mai, è corto.
Ho dedotto che il citato microswich non fosse collegato prima del mio smontaggio, anche perchè la moto funziona perfettamente.
Chiedo cortesemente se qualcuno è in grado di confermare laa mia teoria oppure fornirmi indicazioni.
Grazie infinite per l'eventuale risposta.
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

collegamento contatto microswic carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: collegamento contatto microswic carburatore   collegamento contatto microswic carburatore EmptyMer 27 Mar 2019 - 18:41

marconi ha scritto:
Ho smontato per pulirlo il carburatore del mio bta apl 4.0
Non sono stato molto attento ai collegamenti, di solito tornano daa soli nel posto giusto.
Ebbene al momento di ricollegare il cavetto che esce dal microswich di fine corsa del acceleratore, non trovo lo spinotto corrispondente sul telaio del motore.
Ho guardato e riguardato tutti i fili, vicino a questo c'è il cavetto del collegamento al serbatoio che ho collegato.
Sullo schema elettrico ho visto che dovrebbe essere collegato alla centralina sotto il sedile.
Ebbene ho trovato uno spinotto vicino alla centralina con lo stesso connettore del microswich, ma il filo non ci arriverà mai, è corto.
Ho dedotto che il citato microswich non fosse collegato prima del mio smontaggio, anche perchè la moto funziona perfettamente.
Chiedo cortesemente se qualcuno è in grado di confermare laa mia teoria oppure fornirmi indicazioni.
Grazie infinite per l'eventuale risposta.

https://suzukidr350.forumattivo.com/t703-microswitch-nel-carburatore?highlight=switch+carburatore

nel DR si collega ad un connettore che si trova a destra sotto al serbatoio
Torna in alto Andare in basso
 
collegamento contatto microswic carburatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: