suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Numero motore ed annata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabius666bz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.04.18

Numero motore ed annata Empty
MessaggioTitolo: Numero motore ed annata   Numero motore ed annata EmptyDom 6 Mag 2018 - 19:29

Non so veramente se è la sezione giusta, ma ci provo lostesso.

Volevo sapere se qualcuno ha un'idea di che numero di telaio corrisponde alle varie annate di DR. Lo posto in sezione tecnica, eprchè sono interessato più alle differenze tecniche che a fattori estetici e/o di collezionismo.

E per essere più precisi la mia ha numero di motore K 404 10519 e la moto dovrebbe essere del 1990. Ma del motore non ne son sicuro... vorrei capire se è stato cambiato o se è effettivamente il suo. L'ho presa da poco.

in caso se qualcuno ha una moto del 1990 o 1991 e sa il proprio numero di motore, forse possiamo ricostruire vagamente le annate. Se non vi fidate per motivi di privacy a mettere il vostro numero motore completo, oscurate magari l'ultima cifra con un asterisco tipo K404 1051*

Grazie!
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Numero motore ed annata Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero motore ed annata   Numero motore ed annata EmptyLun 7 Mag 2018 - 10:08

Non so se troverai l'info cercata ma al link sotto ci sono molte informazioni e non solo sui DR ma su tutta la gamma Suzuki: basta cercare bene e clikkare il giusti link Wink
http://www.suzukicycles.org/DR-series/DR350.shtml
Torna in alto Andare in basso
bobco
Utente Esperto
bobco


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 31.10.17
Età : 58
Località : Pescara

Numero motore ed annata Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero motore ed annata   Numero motore ed annata EmptyVen 18 Mag 2018 - 8:10

fabius666bz ha scritto:
Non so veramente se è la sezione giusta, ma ci provo lostesso.

Volevo sapere se qualcuno ha un'idea di che numero di telaio corrisponde alle varie annate di DR. Lo posto in sezione tecnica, eprchè sono interessato più alle differenze tecniche che a fattori estetici e/o di collezionismo.

E per essere più precisi la mia ha numero di motore K 404 10519 e la moto dovrebbe essere del 1990. Ma del motore non ne son sicuro... vorrei capire se è stato cambiato o se è effettivamente  il suo. L'ho presa da poco.

in caso se qualcuno ha una moto del 1990 o 1991 e sa il proprio numero di motore, forse possiamo ricostruire vagamente le annate. Se non vi fidate per motivi  di privacy a mettere il vostro numero motore completo, oscurate magari l'ultima cifra con un asterisco tipo K404 1051*

Grazie!
Fabio

La mia del 1991 ha K404 1143*
Torna in alto Andare in basso
fabius666bz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.04.18

Numero motore ed annata Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero motore ed annata   Numero motore ed annata EmptyVen 18 Mag 2018 - 12:22

Grazie! bene, dai, allora se non è un '90 ci arriva molto vicino... ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Numero motore ed annata Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero motore ed annata   Numero motore ed annata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Numero motore ed annata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numero Motore
» numero di giri del motore
» Grafiche DR
» cerco ricambi motore o motore avviamento elettrico
» fare 350 km senza fermarmi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: