suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Filtri HIFLO aria ed olio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bobco
Utente Medio
bobco

Numero di messaggi : 234

Filtri HIFLO aria ed olio Empty
MessaggioTitolo: Filtri HIFLO aria ed olio   Filtri HIFLO aria ed olio EmptyMar 20 Mar 2018 - 19:34

Ciao.
Devo cominciare ad acquistare un po' di materiali di consumo....

Ho trovato questi sul sito HIFLO: http://www.hiflofiltro.com/catalogue/model/1592

Possono andare? Sul manuale d'officina di Gregory Bender http://www.thisoldtractor.com/dr350_oil_filter_comparison.html specifica di fare attenzione all'altezza del filtro olio. L'originale è 32,34. Quello HiFlo è alto 33.

La mia ('91) rientra nelle annate ma il codice modello della mia è SK42A. Sul sito HIFLO parlano di SK42B. Boh....

Grazie

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Filtri HIFLO aria ed olio   Filtri HIFLO aria ed olio EmptyMer 21 Mar 2018 - 7:17

Io uso da sempre i filtri Hiflo , un filtro originale Suzuki non l'ho mai visto ma gli originali Honda si .

Son meglio i filtri Hiflo come lavorazione delle parti metalliche per l'elemento filtrante non so ma da anni li uso su tante moto e problemi ZERO

I filtri aria sui DR son tutti originali quindi non ho una opinione sugli Hiflo

Questione altezza filtro olio

parliamo di 6 decimi e 6 centesimi !!!!! Adesso non foglio fare lo sborone ma Bender ha idea di come si monta il filtro sul motore Suzuki ?

Una sede dedicata con un OR lato volano e il blocco a molla sul carterino , poco meno di 7 decimi li sente ?
Visualizza il profilo
bobco
Utente Medio
bobco

Numero di messaggi : 234

MessaggioTitolo: Re: Filtri HIFLO aria ed olio   Filtri HIFLO aria ed olio EmptyMer 21 Mar 2018 - 8:58

https://www.lambertiricambi.it/catalogo/FILTRO-OLIO-ORIGINALE-SUZUKI-DR-350-1990-1998-

Nella fase di "lavaggio" con olio economico, lascio il filtro vecchio?
Visualizza il profilo
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Filtri HIFLO aria ed olio   Filtri HIFLO aria ed olio EmptyMer 21 Mar 2018 - 9:14

Si direi che cambia poco
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Filtri HIFLO aria ed olio   Filtri HIFLO aria ed olio Empty

Filtri HIFLO aria ed olio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come lavare il filtro dell'aria??
» svitare le 3 viti della pompa dell'olio
» news camere d'aria!
» Cambio Olio motore
» aprire la cassa filtro?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: