suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

BrainSpark!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BrainSpark
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: BrainSpark!   Mer 11 Gen 2017 - 7:34

Ciao a tutti ragazzi!
Sono BrainSpark, ho 30 anni e scrivo da Foggia! Sono motociclista da quando avevo 16 anni; nell'ordine ho avuto Aprilia RS 50 replica Tetsuya Harada, Aprilia RS 125 replica Vale Rossi, Kawasaki ZR-7, Cagiva Raptor 650 ie stra-modificata, KTM 990 Super Duke MKII (con la quale ho percorso 25000 km in 16 mesi), Yamaha XTZ 660 Tenerè, ed al momento posseggo una KTM 1190 Adventure (in vendita a dire la verità  Rolling Eyes )...
Come potete notare, sono partito dalle carenate, passato per le naked e pervenuto alle endurone... bene, è proprio questo il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi al vostro forum; il lato più wild del motociclismo chiama, e sono sempre più attratto dal fuoristrada! Siccome dovrei cominciare proprio con i primi rudimenti e l'ultima cosa che voglio è buttare i soldi appresso a carrelli e mezzi racing con la manutenzione ad ore, il primo obiettivo era quello di cercare un mezzo economico, robusto ed affidabile.
Leggendo qua e là in rete mi sono imbattuto nella gloriosa DR 350; nello specifico ne avrei trovata una SE Very Happy. La moto in questione verrebbe via a 1200, ha circa 40mila km e dovrei fare solo qualche piccolo lavoretto, tipo sistemare un bozzetto sul serbatoio ripristinare strumentazione e faro e ritoccare quei classici punti a telaio ove cadendo si sgratta un po' di vernice, per il resto pare perfetta... cosa mi dite, vale la pena? ho letto pure che grazie alla 6a marcia la dr 350 consente di camminare (seppur con andature di 90-100 km/h) su asfalto... a tal proposito non mi dispiacerebbe in futuro utilizzarla come mezzo d'attacco per un raid nei balcani... si potrebbe fare o mi sto facendo un film?
Frattanto vi presento il mio attuale kappone (che spero di sostituire presto con un SMT 990)

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

BrainSpark!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: