suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 montaggio serbatoio originale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

montaggio serbatoio originale  Empty
MessaggioTitolo: montaggio serbatoio originale    montaggio serbatoio originale  EmptySab 10 Set 2016 - 11:07

Ciao a tutti, ho un piccolo problema per rimontare il serbatoio del mio DR350 SE del 97. Nel senso che l'ho smontato un paio di mesi fà per sistemarlo, poi un pò il lavoro ma soprattutto problemi di salute non l'ho più rimontato fino ad oggi...il mio problema è che non ricordo bene come vanno messi i gommini tra telaio e serbatoio dove và serrato al telaio sotto la sella, mi potreste ricordare come vanno messi o magari fare una foto e girarmela per cortesia? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

montaggio serbatoio originale  Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio serbatoio originale    montaggio serbatoio originale  EmptySab 10 Set 2016 - 13:34

I gommini vanno ad incastro su canna del telaio. Il serbatoio incastra su quelli e si serra al telaio sotto la parte anteriore della sella. Ovviamente la sella si montera'dopo aver fissato il serbatoio.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

montaggio serbatoio originale  Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio serbatoio originale    montaggio serbatoio originale  EmptySab 10 Set 2016 - 13:38

Quindi i gommini vanno entrambi sotto al supporto del serbatoio?
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

montaggio serbatoio originale  Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio serbatoio originale    montaggio serbatoio originale  EmptySab 10 Set 2016 - 14:49

Ciao penso che non parlate dei stessi gommini .....  due ad incastro sono uno a destra e uno a sinistra del telaio ...parte anteriore del serbatoio . Poi ci sono quelli delle viti che tiene fissato il serbatoio al telaio verso la sella .( che non so neanch'io come vanno montati )
Torna in alto Andare in basso
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

montaggio serbatoio originale  Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio serbatoio originale    montaggio serbatoio originale  EmptySab 10 Set 2016 - 15:58

Ecco, a me interessano quelli che servono per fissare il serbatoio al telaio. Non ricordo più come vanno montati...non è che c'è qualche anima pia che smonta la sella e mi fà una foto? Così mi levo il pensiero. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

montaggio serbatoio originale  Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio serbatoio originale    montaggio serbatoio originale  EmptySab 10 Set 2016 - 20:03

icepopo ha scritto:
Ecco, a me interessano quelli che servono per fissare il serbatoio al telaio. Non ricordo più come vanno montati...non è che c'è qualche anima pia che smonta la sella e mi fà una foto? Così mi levo il pensiero. Crying or Very sad

La cosa migliore è scaricarti il manuale officina(trovi il link qui sul forum) dove non solo ci sono le sequenze di montaggio e smontaggio ma anche i disegni di tutti i particolari e la loro posizione,fai prima ed è molto più chiaro...
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

montaggio serbatoio originale  Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio serbatoio originale    montaggio serbatoio originale  EmptyDom 11 Set 2016 - 6:21

Vedi se può interessarti ..

montaggio serbatoio originale  Cattur10
Torna in alto Andare in basso
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

montaggio serbatoio originale  Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio serbatoio originale    montaggio serbatoio originale  EmptyDom 11 Set 2016 - 7:45

Perfetto, grazie mille gipi!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





montaggio serbatoio originale  Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio serbatoio originale    montaggio serbatoio originale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
montaggio serbatoio originale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: