suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Regolazioni carburatore dr 600 dakar

Andare in basso 
AutoreMessaggio
labena
Nuovo Utente
labena


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 63
Località : colle di val d'elsa

Regolazioni carburatore  dr 600 dakar Empty
MessaggioTitolo: Regolazioni carburatore dr 600 dakar   Regolazioni carburatore  dr 600 dakar EmptyMar 7 Giu 2016 - 18:35

Salve a tutti ho finito di rimontare un dr 600 del 1986 che però con il suo carburatore non ne vuol sapere di andare. Premetto che è stato fermo una decina di anni al mare con la rossa dentro e dire che era messo male è fargli un complimento adesso ha sotto un dell'orto di un vor ma che ha la sede della farfalla usurati e perciò vorrei rimontare il suo. L'ho pulito al meglio ma quando lo avvio scoppietta appena accellero. Non so quanti giri devo dare alla vite della carburazione e ho un dubbio sulla pulizia di due passaggi in quanto sono accanto ma il passaggio interno è diverso come misura e non so a cosa servano. Mi serve uno o più esperti. Provo ad allegare foto
Torna in alto Andare in basso
http://www.garganella.it
labena
Nuovo Utente
labena


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 63
Località : colle di val d'elsa

Regolazioni carburatore  dr 600 dakar Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolazioni carburatore dr 600 dakar   Regolazioni carburatore  dr 600 dakar EmptyMar 7 Giu 2016 - 18:41

Come so fa con il cell a inserire le foto
Torna in alto Andare in basso
http://www.garganella.it
 
Regolazioni carburatore dr 600 dakar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDE BENZINA DAL CARBURATORE.... CAVOLO !!!
» DR e Dakar (2)
» Bmw f 650 Gs Dakar
» Paris Dakar 98 con DR 350
» DAKAR 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: