suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti e.. grazie!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hal64
Nuovo Utente
Hal64


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.07.14
Età : 60
Località : Grenoble, Francia

Ciao a tutti e.. grazie! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti e.. grazie!   Ciao a tutti e.. grazie! EmptyGio 28 Apr 2016 - 10:42

Ciao a tutti.

Sono un motociclista con po' di anni alle spalle. A parte una breve parentesi senza moto (lavoro, figli piccoli, cambiamenti vari) ho sempre avuto un due ruote motorizzato. Mi considero un motociclista quasi "onnivoro", nel senso che avuto moto di diverso tipo Quasi, perché fino ad un anno e mezzo fa non avevo mai posseduto una moto "da fuoristrada", ma alla fine ho deciso di colmare questa grave lacuna (lo so, un "vero" motociclista deve avere esperienze fuoristradistiche) e ovviamente potete immaginare che moto ho acquistato.
Ho avuto la fortuna di trovare un DR 350 del '92, modello SH, dotato di SHC (seat height control), interamente originale e con pochissimi km (8500).
Devo confessare che leggo il forum da parecchio tempo, anche se non sono mai intervenuto. Ma ne ho usufruito parecchio e per questo nel titolo del soggetto trovate un "grazie".
Devo ringraziare tutti i componenti di questo forum, per la loro competenza, per il modo di discutere, per il numero incredibile di informazioni che sono riuscito a trovare e che mi hanno sicuramente facilitato nell'approccio al DR 350.
Senza la procedura di avviamento, la guida alla pulizia del carburatore e tutte le altre informazioni, avrei avuto molte piu difficolta.
Inutile dire che questa motina mi ha dato moltissime soddisfazioni e spero che me ne dia ancora molte
Grazie a tutti

Hal65
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Ciao a tutti e.. grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e.. grazie!   Ciao a tutti e.. grazie! EmptyGio 28 Apr 2016 - 11:23

Benvenuto Very Happy

e buona permanenza

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Ciao a tutti e.. grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e.. grazie!   Ciao a tutti e.. grazie! EmptyGio 28 Apr 2016 - 15:08

Very Happy Benvenuto!!!

Foto foto foto
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti e.. grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e.. grazie!   Ciao a tutti e.. grazie! EmptyVen 29 Apr 2016 - 11:17

Benvenuto,credo tu sia il secondo possessore di dr350 con sistema shc qui in questo forum! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Ciao a tutti e.. grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e.. grazie!   Ciao a tutti e.. grazie! EmptyVen 29 Apr 2016 - 16:02

Benvenuto, e complimenti! La tua, almeno qui in Italia, è una versione molto rara!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti e.. grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e.. grazie!   Ciao a tutti e.. grazie! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti e.. grazie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente mi sono deciso! Ciao a tutti
» ciao da DR
» Dalla Trinacria
» Ciao a tutti
» ciao dalla Sardegna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: