suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Action Cam! Filmare la propria uscita con il DR !

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! Empty
MessaggioTitolo: Action Cam! Filmare la propria uscita con il DR !   Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! EmptyMer 20 Apr 2016 - 10:32

Buongiorno ragazzi ,

Sono alla ricerca di un action cam che possa sostituire la ben conosciuta Gopro dignitosamente e soprattutto deve essere ECONOMICA lol! poichè sarebbe un capriccio personale.
Ho già trovato qualcosa ,però mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi avesse da consigliarmene una in particolare.
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Action Cam! Filmare la propria uscita con il DR !   Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! EmptyMer 20 Apr 2016 - 14:31

Ciao.
Ci sto facendo un pensierino anche io e, dopo aver appena preso un GPS Garmin Etrex 35 touch, mi sto orientando su una VIRB (sempre Garmin) anche perchè può essere comandata direttamente dallo schermo dell'Etrex (ottimo se hai la videocamera piazzata sul casco e il GPS sul manubrio della moto o, come nel mio caso, della mountain bike).
In particolare mi piace QUESTA: economica, con monitor, e dalla forma piacevole, diversa rispetto ai modelli successivi che somigliano troppo alla solita Hero.
E pur non avendo i vari sensori di quelle più accessoriate (sensori che comunque io ho sul GPS) ha il necessario che serve a me e questo mi lascia presumere che sia anche meno complicata da usare.
Leggi le recensioni e valuta.
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Action Cam! Filmare la propria uscita con il DR !   Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! EmptyMer 20 Apr 2016 - 15:15

Ciao Biagio ,

Leggendo la scheda tecnica il prezzo è quasi giustificato... Io stavo valutando la SJ4000 ed i suoi satelliti ben più economici e già completi di tutti gli accessori tra l'altro intercambiabili con la mamma di tutte le action cam (GoPro) ...
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Action Cam! Filmare la propria uscita con il DR !   Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! EmptyMer 20 Apr 2016 - 18:47

Ah ok.
Io non riesco a prenderla in considerazione per 2 motivi:
1) la forma: e son tutte così oggi. Io invece sono un anticonformista. Laughing
2) vivo e lavoro a Prato in mezzo a una folta comunità (la seconda in Italia) di clonatori con gli occhi a mandorla e spesso soffro di idiosincrasia verso i cloni in generale....... Cool

Poi magari la ordino domani lol!
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Action Cam! Filmare la propria uscita con il DR !   Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! EmptyMer 20 Apr 2016 - 18:52

E c'hai ragione , ma tanto ormai proviene tutto da lì... Qualità prezzo alla fine buona.

Il design è simile alla GoPro è vero , però potrebbe essere un vantaggio per gli accessori.
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Action Cam! Filmare la propria uscita con il DR !   Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! EmptyGio 21 Apr 2016 - 13:48

La migliore qualità prezzo che ho trovato senza rischiare di incappare in cineseria sconosciute , é la DBPOWER Sj4000 ad appena 60€ su amazon con WiFi, due batterie e tanti accessori/supporti (casco , bici , manubrio, adesivi , ecc)... Ci penso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Action Cam! Filmare la propria uscita con il DR !   Action Cam!  Filmare la propria uscita con il DR ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Action Cam! Filmare la propria uscita con il DR !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In action... off 18-4-'09
» uscita col DR
» Uscita off 10-10-09.
» Uscita in solitario...
» La mia prima uscita !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: