suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  COLORAZIONE CERCHI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyMar 12 Apr 2016 - 9:40

Qualcuno di voi ha provato a fare i cerchi con il plastidip? Che ne pensate, vengono una schifezza secondo voi? Lo chiedo perché ci sto pensando a farli anche per vedere l'effetto finale prima di scegliere se fare un qualcosa di permanente...
Torna in alto Andare in basso
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyMar 12 Apr 2016 - 10:01

Scusate mi si era impallato il cellulare e me ne ha caricati 2 uguali...chiedo venia.😣
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 54
Località : pistoia

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyMar 12 Apr 2016 - 12:06

secondo me viene un troiaio Very Happy Very Happy i cerchi vanno anotizzati perchè almeno un po il colore ci rimane..
Torna in alto Andare in basso
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyMar 12 Apr 2016 - 12:13

Su questo hai pienamente ragione, la mia vuole essere una prova per vedere il risultato finale prima di fare un qualcosa di definitivo...non credi che almeno possa rendere un minimo l'idea?
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 54
Località : pistoia

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyMar 12 Apr 2016 - 16:21

non è che l'anotizzazione è possibile farla in molti colori.. c'è sicuramente nero, oro e rosso .. eppoi è un processo costoso.. c'è una ditta che è la pulimetal che con 85 euro a cerchio ti fanno l'operazione .. mi sembra che sia in promozione
http://www.pulimetal.eu/
Torna in alto Andare in basso
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyMar 12 Apr 2016 - 17:38

Molto interessante, vado subito a vedere il sito. Come colore onestamente avevo pensato al nero quindi problemi non ce ne stanno...😆
Torna in alto Andare in basso
mone77
Nuovo Utente
mone77


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.04.16
Età : 46
Località : Oltrepo Pavese

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyGio 21 Apr 2016 - 15:36

io ho provato il plastidip!

in realtà ho solo provato a fare una piccola porzione di cerchio, per vedere come viene (sto restaurando con un amico, un endurino).... e non è malaccio. si verniciano piuttosto bene anche i raggi

è una soluzione economica e di norma resistente (io ho rivestito completamente la mia vespa px con il plastidip). L'unica accortezza è che la vernice non deve andare a contatto con la benzina, sennò si scioglie in un secondo
Torna in alto Andare in basso
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyGio 21 Apr 2016 - 16:05

Grazie mone per la dritta!😉
Torna in alto Andare in basso
mone77
Nuovo Utente
mone77


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.04.16
Età : 46
Località : Oltrepo Pavese

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyVen 22 Apr 2016 - 5:48

Figurati!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  EmptyMar 24 Mag 2016 - 11:02

e' una soluzione che vedo meglio sulle carene, i cerchi capita di doverli pulire, soprattutto il posteriore, con dei solventi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





 COLORAZIONE CERCHI  Empty
MessaggioTitolo: Re: COLORAZIONE CERCHI     COLORAZIONE CERCHI  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COLORAZIONE CERCHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colorazione pedane anterioeri
» COMPATIBILITA' CERCHI
» Cerchi Motard
» Cerchi Motard...
» cerchi : quali compatbili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: