suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'abominevole Dr delle nevi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

L'abominevole Dr delle nevi... Empty
MessaggioTitolo: L'abominevole Dr delle nevi...   L'abominevole Dr delle nevi... EmptyGio 25 Feb 2016 - 12:31

L'inverno,nonostante le temperature non siano particolrmente rigide non mi invoglia a girare,infatti a girare sulla neve,1000 msl.non ci sono io ma mio figlio con il Dr... Smile ,io aspetto la primavera !
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

L'abominevole Dr delle nevi... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'abominevole Dr delle nevi...   L'abominevole Dr delle nevi... EmptyGio 25 Feb 2016 - 13:42

Bravo il ragazzo !

Meglio così che andare al bar o rincoglionirsi con i video - giochi , divertimento sano !

Un po' di freddo , un po' d' incoscienza e tanta voglia di divertirsi , al massimo si sbuccia i ginocchi !

Io approvo !!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

L'abominevole Dr delle nevi... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'abominevole Dr delle nevi...   L'abominevole Dr delle nevi... EmptySab 27 Feb 2016 - 13:32

bellooooooo

qui invece piove mannaggia... Mad

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

L'abominevole Dr delle nevi... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'abominevole Dr delle nevi...   L'abominevole Dr delle nevi... EmptySab 27 Feb 2016 - 14:06

COBRA ha scritto:
bellooooooo

qui invece piove mannaggia... Mad


Se è per quello piove anche da me,a Udine,ma basta fare meno di 30 km. per trovarsi a 1000 m. (dove è stato fatto il video) e lì si che nevica,per il momento preferisco andare a fare una camminata sulla neve anzichè in moto,lo so sto invecchiando,ma ad assere sincero non sono mai stato un amante del fango o della neve,sono un semiendurista da asciutto ormai !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'abominevole Dr delle nevi... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'abominevole Dr delle nevi...   L'abominevole Dr delle nevi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'abominevole Dr delle nevi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: