suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sulle trace della Baja in Spagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leon21
Nuovo Utente
Leon21


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.03.15
Età : 64
Località : Vetralla

Sulle trace della Baja in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Sulle trace della Baja in Spagna   Sulle trace della Baja in Spagna EmptySab 2 Gen 2016 - 11:02

Un saluto a tutti e un buon anno di gas e polvere.
Rieccomi finalmente a scrivere di nuovo sul forum dopo un periodo di incasinamento mostruoso tra lavoro ufficiale ed ufficioso. Il progetto DR BIG Africano sta andando verso la conclusione (al momento sto costruendo il collettore per lo scarico basso) e poi via la montaggio finale.

Per l'occasione stavo valutando l'idea di effettuare il suo battesimo lungo gli sterrati della famossissima baja d'Aragon in Spagna. Per ora io ed altri amici possessori di DR 650/350 abbiamo programmato di partire con il traghetto Civitavecchia - Barcellona, fare base a Saragozza e poi giri a margherita con rientro nella stessa città spagnola. Volendo si può valutare anche un pernotto all'aperto o in altro paesino dei dintorni.

Il costo del viaggio, pur nascendo nell'ambito della mia organizzazione www.xcursionraid.it, sarà a cura di ogni partecipante tranne una piccola quota di iscrizione (Lo staff metterà a disposizione una o più vetture per il trasporto bagagli e ricambi personali e uno o più carrelli per eventuale recupero veicoli in avaria). In pratica ognuno provvederà alle proprie spese che, da prime indagini di mercato, saranno ridotte al minimo (nell'ordine di 400/500 euro all inclusive per una settimana).

Avremo a disposizione molte tracce procurate sul web, ma l'idea per ora è quella di impostare una meta e di partire in completo orienteering aiutati da cartografia.

Per ora sono rimasti 4 posti disponibili per il raggiungimento del numero di 10 partecipanti. Il periodo scelto dovrebbe cadere tra il 3 ed il 20 aprile 2016.

Chi fosse interessato può chiedere ulteriori notizie a info@xcursionraid.it o al mio cellulare 335 433650.

P.S. presto riprendero il mio post sul tuning del DR BIG per farvi vedere le foto del new look del bombardone
Torna in alto Andare in basso
http://www.xcursionraid.it
guido
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.03.09
Località : Alessandria

Sulle trace della Baja in Spagna Empty
MessaggioTitolo: baja   Sulle trace della Baja in Spagna EmptyDom 7 Feb 2016 - 19:47

salve, a me interessa ho mandato mail ...tenetemi informato
Torna in alto Andare in basso
Leon21
Nuovo Utente
Leon21


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.03.15
Età : 64
Località : Vetralla

Sulle trace della Baja in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle trace della Baja in Spagna   Sulle trace della Baja in Spagna EmptyLun 8 Feb 2016 - 8:37

guido ha scritto:
salve, a me interessa ho mandato mail ...tenetemi informato

Ok ti tendo aggiornato
Torna in alto Andare in basso
http://www.xcursionraid.it
Contenuto sponsorizzato





Sulle trace della Baja in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle trace della Baja in Spagna   Sulle trace della Baja in Spagna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sulle trace della Baja in Spagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Eventi-
Vai verso: