suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

problemino

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luceverde
Utente Medio

Numero di messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: problemino   Sab 14 Nov 2015 - 14:34

Ciao Gipi, il tubo della benzina gira semplicemente sotto la vaschetta del carburatore.
Forse da questa foto presa da sotto si capisce meglio?

C'è un raccordo a T perché la moto monta (l'ho acquistata già così) un serbatoio Acerbis maggiorato: due rubinetti, quindi due tubi, raccordati
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
celestino
Utente Esperto

Numero di messaggi : 805

MessaggioTitolo: Re: problemino   Sab 14 Nov 2015 - 18:58

luceverde ha scritto:
Ciao Gipi, il tubo della benzina gira semplicemente sotto la vaschetta del carburatore.
Forse da questa foto presa da sotto si capisce meglio?

C'è un raccordo a T perché la moto monta (l'ho acquistata già così) un serbatoio Acerbis maggiorato: due rubinetti, quindi due tubi, raccordati
Ma si, va bene lo stesso anche così, tutto questo per mettere un filtrino giusto?
Ma perché un carburatore del Kaiser che costa circa 600 € non è dotato di suo di un filtrino come ad esempio quei bei Dellorto con il filtro rotondo sotto il beccuccio?
Quel beccuccio della Dellorto pone l'ingresso in alto del carburante ed in un certo senso funziona anche da decantatore di poche gocce di acqua, ahhh!
By Celestino.
Visualizza il profilo
implacabilemastino
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: problemino   Dom 5 Nov 2017 - 15:12

Buongiorno Luceverde, sapresti dirmi i diametri interno/esterno del tubo dello sfiato del motore che hai comprato? Sono in trasferta e vorrei ordinarlo così quando tornerò a casa sarà pronto per essere montato. Grazie mille
Visualizza il profilo
luceverde
Utente Medio

Numero di messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: problemino   Lun 6 Nov 2017 - 9:32

implacabilemastino ha scritto:
Buongiorno Luceverde, sapresti dirmi i diametri interno/esterno del tubo dello sfiato del motore che hai comprato? Sono in trasferta e vorrei ordinarlo così quando tornerò a casa sarà pronto per essere montato. Grazie mille

Buongiorno a te, mi sono arrangiato con tubi che avevo già in garage; non ricordo di preciso quale ho usato. Mi spiace di non poterti essere d'aiuto ma rischierei di pescare nel mucchio a caso, misurare il tubo sbagliato e darti delle misure errate.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problemino   

problemino
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PICCOLO PROBLEMINO !!
» Piccolo problemino!
» Problemino fili
» Problemino elettrico
» Problemino Wilson Blx 6.1 Team

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: