suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Luci LED aggiuntive

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cammellostanco
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 21.11.13
Età : 45
Località : Kilkenny

Luci LED aggiuntive Empty
MessaggioTitolo: Luci LED aggiuntive   Luci LED aggiuntive EmptyVen 2 Ott 2015 - 12:24

Dopo essermi bellamente stampato dentro ad un fosso causa curva non vista durante 1 gara in notturna, è il caso di mettere luci migliori.
Un bel paio di LED potenti da attaccare al manubrio, avete idee?
Come posso fare per la connessione?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Luci LED aggiuntive Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci LED aggiuntive   Luci LED aggiuntive EmptyVen 2 Ott 2015 - 12:54

di notte la luce non e' mai abbastanza, io ho smesso di girare in notturna dopo aver mancato di poco una ruspa e essermi schiantato su una montagnola di sabbia (giravamo in cava) la stessa sera un amico ha tirato su una rete con la ruota posteriore e siamo stati mezzora a tagliare fili, e la settimana dopo un altro si e' preso una sbarra di ferro sul fanale (capriolando dall'altro lato fortunatamente senza conseguenze) capitolo notturne per me chiuso.

ad ogni modo non saprei che faretti consigliarti, ma collegarli e' facile. parti dalla batteria, e metti un fusibile adeguato all'assorbimento dei faretti (solitamente e' dichiarato sulla confezione) ed un interruttore (dopo il fusibile) sempre sul cavo del positivo .
piu' vicino il fusibile e' alla batteria e piu' sei tranquillo.

i faretti a led solitamente assorbono poco, quindi non ritengo necessario fare impianto con rele'.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
cammellostanco
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 21.11.13
Età : 45
Località : Kilkenny

Luci LED aggiuntive Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci LED aggiuntive   Luci LED aggiuntive EmptyVen 2 Ott 2015 - 13:04

Condivido. C'erano un tot di concorrenti con le luci a led montate sul manubrio, ci penserò pure io il prossimo anno.
DI notte ci giro poco o niente.... Freddo e pericolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luci LED aggiuntive Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci LED aggiuntive   Luci LED aggiuntive Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luci LED aggiuntive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accensione luci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: