suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Montare nuova copertura sella

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Montare nuova copertura sella Empty
MessaggioTitolo: Montare nuova copertura sella   Montare nuova copertura sella EmptyDom 19 Lug 2015 - 8:28

Ciao a tutti , recentemente ho acquistato un nuovo coprisella ...il mio problema è che il pezzo di finta pelle  e dritto come posso spiegavi , la sella verso il serbatoio si alza invece il mio coprisella e stato ritagliato senza avere nessuna inclinazione . per farlo adattare alla sella come devo procedere ....si può scaldarlo ??

Montare nuova copertura sella 20150714

Montare nuova copertura sella 20150715

Qualcuno lo ha già montato??? Grazie
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Montare nuova copertura sella Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare nuova copertura sella   Montare nuova copertura sella EmptyDom 19 Lug 2015 - 10:12

Guarda ,fai così,per prima cosa sovrapponi la nuova copertura sella alla vecchia,devono essere simili,cioè l'area deve essere la stessa,se fosse più corta in alcuni punti (cm. + cm.- non fa differenza) di molto è ovvio che non potrà andare bene,se più lunga invece non ti crea problemi,inizia il lavoro dopo aver lasciato al sole sia la sella che la copertina,sarà più malleabile,usa solo la graffettatrice partendo da centro sella sui due lati e poi continui...non usare colla che non ne vieni più fuori,io l'ho fatto diverse volte è non è difficile,non mi sono mai restate pieghe Evil or Very Mad
ps.se la vecchia copertura resta come dire con la forma acquisita è normale,stendila bene per vedere e confrontare le 2 superfici
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Montare nuova copertura sella Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare nuova copertura sella   Montare nuova copertura sella EmptyDom 19 Lug 2015 - 12:30

jordi ha scritto:
Guarda ,fai così,per prima cosa sovrapponi la nuova copertura sella alla vecchia,devono essere simili,cioè l'area deve essere la stessa,se fosse più corta in alcuni punti (cm. + cm.- non fa differenza) di molto è ovvio che non potrà andare bene,se più lunga invece non ti crea problemi,inizia il lavoro dopo aver lasciato al sole sia la sella che la copertina,sarà più malleabile,usa solo la graffettatrice partendo da centro sella sui due lati e poi continui...non usare colla che non ne vieni più fuori,io l'ho fatto diverse volte è non è difficile,non mi sono mai restate pieghe Evil or Very Mad
ps.se la vecchia copertura resta come dire con la forma acquisita è normale,stendila bene per vedere e confrontare le 2 superfici

Grazie del consiglio ..mettendola al sole di questi giorni sono riuscito piano piano ad adattarla .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Montare nuova copertura sella Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare nuova copertura sella   Montare nuova copertura sella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Montare nuova copertura sella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» copertura serbatoio acerbis?
» Montare conta km
» Montare un copertone sul cerchio
» montare mascherina djebel
» Montare un cerchio da 19" sul posteriore..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: