suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Big 800 Desert Tuning

Andare in basso 
+5
Vixt
boboneleg
Karma
Filippo
Leon21
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
boboneleg
Utente Medio
boboneleg


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Bristol, England.

Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Big 800 Desert Tuning   Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 EmptyMar 5 Lug 2016 - 13:10

Bravo cheers
Torna in alto Andare in basso
Leon21
Nuovo Utente
Leon21


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.03.15
Età : 64
Località : Vetralla

Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Big 800 Desert Tuning   Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 EmptyMar 5 Lug 2016 - 14:03

Andrea Righini ha scritto:
Bravo !!! bounce bounce

Non sei lungo nel narrare , ottime le foto e le sensazioni di guida , unico appunto

LASCIA perdere l'alluminio ( o ergal / avional e simili ) per  le boccole sulle pedane al posto dei semi blok .

Del sano C40 per essere sofisticati , è meglio .Le leghe si ovalizzano e 50 gr in più manco li senti .

In ultimo

sana invidia per il punto di ristoro Very Happy

A presto

Ho da poco visionato una barra in alluminio dalla quale avrei tornito le boccole e sono anche io del parere che con la mia stazza in poco tempo si sarebbero rovinate.
Appena troverò una bella barra di acciaio ignorante le farò con quel materiale

Per il punto di ristoro sarei disposto a condividerlo con chiunque di voi abbia voglia di farsi un giretto dalle mie parti. Centinaia di km in off senza vedere asfalto. E poi via di spaghetto Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 9188

Torna in alto Andare in basso
http://www.xcursionraid.it
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Big 800 Desert Tuning   Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 EmptyMar 5 Lug 2016 - 14:48

Leon21 ha scritto:

Per il punto di ristoro sarei disposto a condividerlo con chiunque di voi abbia voglia di farsi un giretto dalle mie parti. Centinaia di km in off senza vedere asfalto. E poi via di spaghetto Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 9188

Questa vita !

per il tondo d'acciaio C40 un qualsiasi tornitore ne ha nei rottami con una quindicina di centimetri sei a posto .

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Big 800 Desert Tuning   Big 800 Desert Tuning - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Big 800 Desert Tuning
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» moab desert
» GIACCA ENDURO...SE LA FACESSERO NEI COLORI DESERT?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: