suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Santiago di Compostela su 2 ruote

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Santiago di Compostela su 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Santiago di Compostela su 2 ruote   Santiago di Compostela su 2 ruote EmptySab 23 Mag 2015 - 7:19

Ogni tanto anche io faccio qualcosina che merita un piccolo post da condividere con gli amici.

Attraversando la Spagna da sud a nord: partito da Siviglia ho percorso la Via de La Plata fino ad Astorga dove mi sono immesso sul noto cammino francese per Santiago di Compostela per poi proseguite fino a Finisterre, sull'oceano dove anticamente pensavano finisse il mondo.

Più di 1000 km per un'esperienza unica in tutto.

Santiago di Compostela su 2 ruote Santiago
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

Santiago di Compostela su 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Santiago di Compostela su 2 ruote   Santiago di Compostela su 2 ruote EmptySab 23 Mag 2015 - 8:30

Biagio X ha scritto:
Ogni tanto anche io faccio qualcosina che merita un piccolo post da condividere con gli amici.

Attraversando la Spagna da sud a nord: partito da Siviglia ho percorso la Via de La Plata fino ad Astorga dove mi sono immesso sul noto cammino francese per Santiago di Compostela per poi proseguite fino a Finisterre, sull'oceano dove anticamente pensavano finisse il mondo.

Più di 1000 km per un'esperienza unica in tutto.


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Santiago di Compostela su 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Santiago di Compostela su 2 ruote   Santiago di Compostela su 2 ruote EmptySab 23 Mag 2015 - 12:15

1000 km in bici Shocked affraid

complimenti!!!!! cheers
t'ammiro ma non t'invidio!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Santiago di Compostela su 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Santiago di Compostela su 2 ruote   Santiago di Compostela su 2 ruote EmptySab 23 Mag 2015 - 12:54

Bravo, bel giro, complimenti! Io qualche anno fa, a 17 anni, ho fatto Vienna-Salisburgo-Chiemsee con un mio amico, 700km circa Smile
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Santiago di Compostela su 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Santiago di Compostela su 2 ruote   Santiago di Compostela su 2 ruote EmptySab 23 Mag 2015 - 17:13

Eh si Karma, ma nel mio caso gli anni sono prossimi ai 50 (fra 6 mesi) e dei 1120 km percorsi in 13 giorni di pedalate (secondo il mio GPS) il 75% circa è stato "off road" e il restante su asfalto.
Apena andrò in pensione, se ancora in effcienza, il sogno sono i 4000 km che mi dividono da Caponord.
Ma intanto questa avventura in solitaria mi ha pienamente rigenerato.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Santiago di Compostela su 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Santiago di Compostela su 2 ruote   Santiago di Compostela su 2 ruote EmptySab 23 Mag 2015 - 20:34

Ne sono sicuro, infatti la nostra è stata una passeggiata in confronto alla tua.. Capo Nord, quello è un viaggio degno di un report alla Momi! Faccio il tifo per te, spero tu riesca a coronare il sogno Smile
Torna in alto Andare in basso
jermakki
Utente Esperto
jermakki


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 67
Località : Mondovì

Santiago di Compostela su 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Santiago di Compostela su 2 ruote   Santiago di Compostela su 2 ruote EmptyLun 25 Mag 2015 - 19:34

E bravo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.jermakki.it
Contenuto sponsorizzato





Santiago di Compostela su 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: Santiago di Compostela su 2 ruote   Santiago di Compostela su 2 ruote Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Santiago di Compostela su 2 ruote
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perni ruote
» Cuscinetti ruote
» altro mezzo (questa volta a quattro ruote)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Storie-
Vai verso: