suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 filtro bmc o K&n

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dre350
Utente Medio
dre350


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.11.12

filtro bmc o K&n Empty
MessaggioTitolo: filtro bmc o K&n   filtro bmc o K&n EmptyVen 22 Mag 2015 - 14:03

il mio meccanico mi ha consigliato un filtro bmc in quanto quello originale in spugna va cambiato e non facendo più enduro non serve in quanto nn c'è nessun terreno che puo' entrare.. che mi dite?

in più attualmente la mia moto ha una carburazione magra..con sti filtri che fanno passare più aria, nn c'è il rischio che si smagrisce ulteriormente?
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

filtro bmc o K&n Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro bmc o K&n   filtro bmc o K&n EmptyVen 22 Mag 2015 - 16:21

E magari il filtro,guarda caso c'è l'ha proprio sottomano...il suo originale o meglio in spugna di altre marche va benissimo e costa poco,quelli da te citati sono decisamente più costosi e di durata inferiore,non ne vale la pena secondo me... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

filtro bmc o K&n Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro bmc o K&n   filtro bmc o K&n EmptyVen 22 Mag 2015 - 20:51

Concordo in pieno quanto già detto. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





filtro bmc o K&n Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro bmc o K&n   filtro bmc o K&n Empty

Torna in alto Andare in basso
 
filtro bmc o K&n
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: