suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Carburatore Mikuni TM 33

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
piotti
Utente Medio
piotti


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 38
Località : Cagliari

Carburatore Mikuni TM 33 Empty
MessaggioTitolo: Carburatore Mikuni TM 33   Carburatore Mikuni TM 33 EmptySab 7 Feb 2015 - 11:55

Ciao ragazzi, mi è capitata un'occasione per un Mikuni TM 33, io ho montato il bst 33.
Sapete dirmi quali sono i benefici e se ne vale davvero la pena? Vi ringrazio in anticipo.



Saluti
Emilio.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Carburatore Mikuni TM 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carburatore Mikuni TM 33   Carburatore Mikuni TM 33 EmptySab 7 Feb 2015 - 13:50

Estratto da un thread sul TM33, scritto da Ventresca:
<<
Prima impressione = a quella di Antonio: "Ho beccato la fregatura"... Very Happy Very Happy Very Happy
Seconda impressione = a quella di Antonio: "DA PAURAAAAAAAA" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bisogna essenzialmente cambiare stile di guida per apprezzare la pompa di ripesa, basta incertezze a mezza manopola o pelatine leggere, si apre e ... SI GODE!!! Very Happy

Mai come con questo carburatore vale il vecchio adagio dell'Endurista/Regolarista: "Se sei incerto.... TIENI APERTO!" Very Happy
>>

Se cerchi TM33 con la funzione cerca lo trovi
Torna in alto Andare in basso
piotti
Utente Medio
piotti


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 38
Località : Cagliari

Carburatore Mikuni TM 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carburatore Mikuni TM 33   Carburatore Mikuni TM 33 EmptyMer 11 Feb 2015 - 22:13

Ti ringrazio Karma, ho letto meglio le argomentazioni che con la funzione trova non riuscivo a visualizzare. Pardon!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carburatore Mikuni TM 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carburatore Mikuni TM 33   Carburatore Mikuni TM 33 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carburatore Mikuni TM 33
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: