suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lorenzo DR Milano torna in sella grazie agli amici del blog

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo majno
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.10

Lorenzo DR Milano torna in sella grazie agli amici del blog Empty
MessaggioTitolo: Lorenzo DR Milano torna in sella grazie agli amici del blog   Lorenzo DR Milano torna in sella grazie agli amici del blog EmptyMer 21 Gen 2015 - 9:51

Carissimi blogger del mitico DR,

mi chiamo Lorenzo, vivo a milano e da quandp mio fratello me la ha passata per dedicarsi a un xr 600 (sempre dal meccanico!!) ho la fortuna di viaggiare e girare in sella a un mitico dr del 91 che stoicamente non molla mai.

numerosi i viaggi e le avventure (il più lungo: milano isole lofoten in norvegia, solo strade statali!), numerosi anche i cambi e i restauri, che hanno leggermente cambiato l'estetica del mezzo, ma non il cuore, chiaramente.

il magico sellino blu è stato rifoderado e reso più comodo per essere maggiormente apprezzato anche dalla mia ragazza, che dopo la norvegia e svariate migliaglia di ulteriori chilometri ha comunicato il desiderio di rimpinguare il sellino per una maggiore comodità.

un portapacchi vespa è stato doverosamente modificato per creare una comoda e utile piattaforma posteriore, utile per viaggi e trasferte

il parafango è stato sostituito con un modello più moderno e piccolo. ieri sera mi dilettavo con un cambio guaina della frizione, quindi devo ammettere che con il dr non si sta mai con le mani in mano!

scrivo queste righe non solo per dare degna presentazione del dr e dell'attuale proprietario, ma anche per ringraziare moltissimo il blog che in due occasioni mi ha permesso di far tornare a rombare il dr. una prima volta nel giugno 2011, quando a uno svincolo autostradale di lucca ho incontrato un membro del forum che mi ha dato un ottimo motore, che ad oggi va cheè una meraviglia. nel 2014 invece è il turno di francesco, che mi spedisce i foderi permettendomi di ovviare alle perdirte del gambale dx da cui fuoriusciva olio.

insomma volevo ringraziare moltissimo il forum e i suoi blogger sempre prodighi di suggerimenti e consigli, che mi hanno permesso di trovare soluzioni sermpre ottime ai normali problemi che ogni motociclista incontra sul proprio percorso..

un saluto a tutti, lorenzo

Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Lorenzo DR Milano torna in sella grazie agli amici del blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Lorenzo DR Milano torna in sella grazie agli amici del blog   Lorenzo DR Milano torna in sella grazie agli amici del blog EmptyMer 21 Gen 2015 - 15:58

Messaggio del moderatore

La discussione in oggetto è stata spostata qui:
http://www.suzukidr350.biz/t3866-lorenzo-dr-milano-torna-in-sella-grazie-agli-amici-del-blog
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
 
Lorenzo DR Milano torna in sella grazie agli amici del blog
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti da milano
» Dedicata agli amici dierristi
» Lorenzo Majno presentazione
» il mio dr600 torna alla Maddalena.
» benvenuto agli iscritti del sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: