suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Modifica Marmitta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luca1638
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.12.14

Modifica Marmitta Empty
MessaggioTitolo: Modifica Marmitta   Modifica Marmitta EmptyMar 6 Gen 2015 - 16:14

Buonasera....chiedo hai più esperti,
sto modificando qua e la il mio dr per "endurizzarla" un pò di più,
ho in casa uno scarico arrow parigi dakar che montava su un'altra moto, credo gilera RC600.
Ho letto nei topic che molti la montano, quello che vorrei sapere è se tutte le arrow parigi dakar erano uguali e poi cambiavano solo gli attacchi, oppure erano diverse specificatamente da modello a modello?
In quella che ho io dei 2 attacchi che ha, uno solo va bene e il tubo da collegare al collettore è di diametro maggiore.
Se mi confermate che la marmitta va comunque bene ci lavoro sopra e l'adatto altrimenti non inizio neanche a lavorarci.
Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Modifica Marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Marmitta   Modifica Marmitta EmptyMer 7 Gen 2015 - 5:24

Di PD ce ne sono stati essenzialmente due modelli, quella revisionabile e quella non revisionabile (la più vecchia).

Per entrambe i terminali erano press'appoco gli stessi per tutte le moto, quello che ovviamente cambiava per ogni moto era il collettore (diametro, lunghezza e pieghe) e attacchi al telaio sia della marmitta che del collettore.

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
 
Modifica Marmitta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modifica marmitta originale
» Modifica testa del DR con cuscinetti!
» Modifica paramotore
» la più bella modifica sul DR
» marmitta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: