suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dicevano che era difficile da trovarsi !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Dicevano che era difficile da trovarsi ! Empty
MessaggioTitolo: Dicevano che era difficile da trovarsi !   Dicevano che era difficile da trovarsi ! EmptyLun 15 Dic 2014 - 19:09

Gia, qualche ricambista mi ha detto che calotta e spazzola della Fiat Uno erano difficili da trovarsi poiché macchina vecchia, come se fosse una macchina degli anni 1940 gli ho risposto e l'ho mandato a ca..re, non mi sono perso d'animo, non ho voluto nemmeno commentare oltre e neppure fare innumerevoli telefonate, quel pezzo me lo sono riparato meglio dell'originale, si poiché così com'è la spazzola scintilla solo in un determinato punto del piolino della calotta, adesso che ho allargato la larghezza della spazzola, questa scintilla in più punti diventando quasi indistruttibile, giudicate un po voi, saluti by Celestino !!!
Dicevano che era difficile da trovarsi ! Spazzo10
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Dicevano che era difficile da trovarsi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicevano che era difficile da trovarsi !   Dicevano che era difficile da trovarsi ! EmptyLun 15 Dic 2014 - 20:07

Sembra un bel lavoro! Oltre all'autofilettante hai utilizzato un collante?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Dicevano che era difficile da trovarsi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicevano che era difficile da trovarsi !   Dicevano che era difficile da trovarsi ! EmptyMer 17 Dic 2014 - 12:19

Gia, pernetto, resina e saldatura, peccato che a prove effettuate sembra non voglia funzionare bene, sembra scaricare a massa ma il difetto sta proprio nel rotore, ma l'esperimento continuerà su altro rotore con modalità differente, il pernetto è superfluo, forse anche dannoso, basta solo la saldatura e restringere a circa la metà la larghezza della piastrina, vi terrò aggiornati sull'esperimento, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Dicevano che era difficile da trovarsi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicevano che era difficile da trovarsi !   Dicevano che era difficile da trovarsi ! EmptyGio 18 Dic 2014 - 8:57

Dai,dai, che sono curioso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Dicevano che era difficile da trovarsi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicevano che era difficile da trovarsi !   Dicevano che era difficile da trovarsi ! EmptyGio 18 Dic 2014 - 14:42

Difficile da trovare?

http://www.ebay.it/itm/FIAT-UNO-FIRE-PANDA-FIRE-TIPO-FIRE-Y10-FIRE-calotta-marelli-spazzola-facet-/180734922717?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a14a40fdd

Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Contenuto sponsorizzato





Dicevano che era difficile da trovarsi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicevano che era difficile da trovarsi !   Dicevano che era difficile da trovarsi ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dicevano che era difficile da trovarsi !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A spinta ok con il pedale difficile.....
» Gli Americani dicevano "non si può fare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: