suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti quanti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DavideP
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.10.14
Età : 47
Località : Brescia

Ciao a tutti quanti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti quanti!   Ciao a tutti quanti! EmptyMer 29 Ott 2014 - 14:55

Sono Davide, di Brescia. Domani entrerò in possesso di un DR 350 '92 con la bellezza di 63.000 km sulle spalle Wink è messo così così... con un po di pazienza lo rimetterò al meglio! Smile speriamo non mi lasci prima di concludere il lavoro ahahahah appena possibile mettreò qualche foto!!! per me è la prima esperienza con una moto non stradale, e tuttora posseggo anche un Ducati Monster 750 '97 anche lui vecchiotto ma glorioso, nonostante i suoi 65.000 km è perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti quanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti quanti!   Ciao a tutti quanti! EmptyGio 30 Ott 2014 - 10:30

Ciao Davide,benvenuto fra noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
DavideP
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.10.14
Età : 47
Località : Brescia

Ciao a tutti quanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti quanti!   Ciao a tutti quanti! EmptyMar 6 Gen 2015 - 17:37

Finalmente dopo aver sistemato un po di problemi sul mezzo posso iniziare a divertirmi! :-)
C'è qualcuno in zona Brescia e dintorni per uscite in fuoristrada e/o strada?
Torna in alto Andare in basso
DavideP
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.10.14
Età : 47
Località : Brescia

Ciao a tutti quanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti quanti!   Ciao a tutti quanti! EmptyMar 10 Mar 2015 - 9:55

Eccomi finalmente ho iniziato a fare un po di strada (e fuoristrada) con il mezzo a posto, grazie anche a voi del forum per i preziosi consigli e il supporto morale quando la moto aveva parecchi problemi appena acquistata!!Very Happy finalmente una foto...se toglievo il casco dallo specchietto era meglio lol! [img]Ciao a tutti quanti! Dsc_0010[/img]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti quanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti quanti!   Ciao a tutti quanti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti quanti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!!
» ciao da DR
» Dalla Trinacria
» Finalmente mi sono deciso! Ciao a tutti
» Ciao a tutti !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: