suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pedane ad altezze differenti....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
frank_1
Nuovo Utente
frank_1


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.08.13
Località : Lodi

pedane ad altezze differenti.... Empty
MessaggioTitolo: pedane ad altezze differenti....   pedane ad altezze differenti.... EmptyLun 25 Ago 2014 - 20:37

ciao a tutti, ieri guardando bene mi sono accorto che le pedane posteriori, hanno forme, altezze e posizioni differenti non mi sembra normale. Cosa dite? qualcuno puo' postare delle foto da entrambi i lati?
grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.pixelprogetti.it
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

pedane ad altezze differenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane ad altezze differenti....   pedane ad altezze differenti.... EmptyMer 27 Ago 2014 - 20:04

Non ci ho mai fatto caso !!!
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

pedane ad altezze differenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane ad altezze differenti....   pedane ad altezze differenti.... EmptyGio 28 Ago 2014 - 15:32

Magari non hai le pedane originali Wink
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

pedane ad altezze differenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane ad altezze differenti....   pedane ad altezze differenti.... EmptyGio 16 Apr 2015 - 20:04

Già, se guardi bene neppure le pedane anteriori del pilota sono in linea, ho notato questo non allineamento quando tempo fa ho posizionato la moto sul crick, ho notato che la barra del crick per sollevare la moto da sotto entrambi i pedali poggiapiedi non risultava perfettamente trasversale alla moto quindi il crick bisogna metterlo sfasato e cioè non diritto rispetto alla moto ma un pochino storto proprio per la non allineata posizione dei pedali, by Celestino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pedane ad altezze differenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane ad altezze differenti....   pedane ad altezze differenti.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pedane ad altezze differenti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la più bella modifica sul DR
» Pedane dr 350
» TUTTO L'AFTERMARKET per suzuki dr 350
» pedane maggiorate
» staffe pedane dr 600

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: