suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 secondo voi conviene?? trapianto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dierreheart
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.08.14

secondo voi conviene?? trapianto Empty
MessaggioTitolo: secondo voi conviene?? trapianto   secondo voi conviene?? trapianto EmptyGio 14 Ago 2014 - 18:53

Salve ragazzi mi urge avere un consiglio da voi, prima di avere il dr avevo uno husqvarna 125 2 tempi anni 90...in seguito ad una rottura ho venduto diversi pezzi, le rimanenze sono state queste pero, avantreno completo revisionato con steli rovesciati da 40 con pompa e pinza brembo, cerchio excel tagasako con gomma pressoche nuova....prima di cimentarmi nella trasformazione mi chiedevo ne potrei trarne vantaggioso??? oppure risulterebbe tempo perso?? grazie

ecco le forcelle:
secondo voi conviene?? trapianto Bd176710

secondo voi conviene?? trapianto 037a2b10

fatemi sapereeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Dierreheart
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.08.14

secondo voi conviene?? trapianto Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi conviene?? trapianto   secondo voi conviene?? trapianto EmptyGio 14 Ago 2014 - 19:51

dai dai ragazzi che da lunedi sono in ferie e inizio i lavori....ditemi ditemi cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

secondo voi conviene?? trapianto Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi conviene?? trapianto   secondo voi conviene?? trapianto EmptyVen 15 Ago 2014 - 4:59

Con tutto quel materiale hai il vantaggio di potere modificare l'avantreno mantenendo intatto l ' originale, io ci proverei .

Unico dubbio la taratura della forcella ,li ci sarà da lavorare

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Dierreheart
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.08.14

secondo voi conviene?? trapianto Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi conviene?? trapianto   secondo voi conviene?? trapianto EmptyVen 15 Ago 2014 - 10:43

Ok Andrea quindi qualche vantaggio potrei riscontrarlo giusto???? si ho tutto gia pronto quindi potrei smontare tutto l avantreno originale della moto e lasciarlo pulito e ordinato in garage senza intaccarlo o prendendo pezzi quei e li....ho fatto qualche misura approssimativa...e dopo ricerche varie ho riscontrato solo che il canotto del mio vecchio husqvarna e 19 mentre quello del nostro dierrino e 18 mi chiedevo basta tagliare un po il perno leggermente piu lungo o posso spessorare il perno proprio prima del dado di chiusura e serrare bene??? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

secondo voi conviene?? trapianto Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi conviene?? trapianto   secondo voi conviene?? trapianto EmptySab 16 Ago 2014 - 4:13

Io sconsiglio d'adattare il perno vecchio , vai da un tornitore e fai rifare un perno nuovo con le misure DR e i diametri Husky alle estremità
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Dierreheart
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.08.14

secondo voi conviene?? trapianto Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi conviene?? trapianto   secondo voi conviene?? trapianto EmptySab 16 Ago 2014 - 8:12

Quando lo smonto prendo bene le misure e ne faccio fare uno su misura! Grazie Andrea appena incomincio i lavori posto le foto vediamo che ne viene fuori 👍👍👍👍
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo voi conviene?? trapianto Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi conviene?? trapianto   secondo voi conviene?? trapianto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi conviene?? trapianto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assicurazione
» dr 350 (secondo me)
» trapianto
» Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350
» Trapianto forcella RMX, work in progress!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: