suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccomi. Saluti a tutti.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marcoone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.14
Età : 60
Località : Augusta Taurinorum

eccomi. Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: eccomi. Saluti a tutti.   eccomi. Saluti a tutti. EmptyMar 15 Lug 2014 - 22:02

Ciao a tutti.

Ho comperato un dr classe 1990, moto che NON acquistai in quegli anni causa matrimonio.
Acquisto dettato da due ragioni.
In primis, la allora fidanzata, mi convinse ad investire il gruzzolo nel nido d'amore, e la seconda perché (complice l'eta' ed il fisico poco allenato ed un po' anzianotto), la mia moto attuale non mi permette uscite in off senza preoccupazioni per il peso della moto.
Ora credo che con la minima spesa, avrò la massima resa, con soddisfazioni fangose con il dr, ed un po' più stradali con il bicilindrico, sempre nei limiti imposti da madre natura...
Non esiterò a chiedervi consigli in caso di difficoltà nella messa a punto della ventiquattrenne...

Bye !
Torna in alto Andare in basso
giorgiomoz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 61
Località : cugliate fabiasco (va)

eccomi. Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: benarrivato   eccomi. Saluti a tutti. EmptyMer 16 Lug 2014 - 7:49

Ciao Marcoone, benvenuto! peccato per te che la ventiquattrenne che ha bisogno di una messa a punto sia solo la DR...
Torna in alto Andare in basso
marcoone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.14
Età : 60
Località : Augusta Taurinorum

eccomi. Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi. Saluti a tutti.   eccomi. Saluti a tutti. EmptyMer 16 Lug 2014 - 13:35

giorgiomoz ha scritto:
Ciao Marcoone, benvenuto! peccato per te che la ventiquattrenne che ha bisogno di una messa a punto sia solo la DR...

 Laughing Laughing .... Gia'... un vero peccato... ma e' l'unica che ho trovato disposta e disponibile...
E soprattutto non pretende troppo, nemmeno gli assegni in caso di "separazione"..
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

eccomi. Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi. Saluti a tutti.   eccomi. Saluti a tutti. EmptyMer 16 Lug 2014 - 20:40

Benvenuto Very Happy 
Speriamo allora che tu possa avere grande felicità con questa tua nuova frequentazione! lol! 
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

eccomi. Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi. Saluti a tutti.   eccomi. Saluti a tutti. EmptyVen 18 Lug 2014 - 6:49

benvenuto! buon divertimento Smile
Torna in alto Andare in basso
marcoone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.14
Età : 60
Località : Augusta Taurinorum

eccomi. Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi. Saluti a tutti.   eccomi. Saluti a tutti. EmptySab 19 Lug 2014 - 15:30

Bene, oggi giretto inaugurale.
Cavolo, e' una bicicletta !!  Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

eccomi. Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi. Saluti a tutti.   eccomi. Saluti a tutti. EmptySab 19 Lug 2014 - 17:24

Benvenuto, Smile vedrai che con la 24 enne ti divertai...potrebbe essere altrimenti ? Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi. Saluti a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi. Saluti a tutti.   eccomi. Saluti a tutti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi. Saluti a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluti a tutti
» Saluti a Tutti
» Saluti a tutti!
» saluti a tutti quanti
» Saluti a tutti da gioduetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: