suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Pomello dell'aria che non rimane tirato...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fagiolo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 428

MessaggioTitolo: Pomello dell'aria che non rimane tirato...   Lun 5 Mag 2014 - 14:22

Ciao a tutti, il pomello dell'aria del mio carburatore non rimane tirato, bisogna che ce lo tenga con la mano. Sapete a cosa può essere dovuto? Un o-ring da cambiare?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Tequilo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 323

MessaggioTitolo: Re: Pomello dell'aria che non rimane tirato...   Lun 5 Mag 2014 - 18:25

Nemmeno il mio ha una grande tenuta.. infatti ho difficoltà a selezionare le "tacche"
Visualizza il profilo
Fagiolo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: Pomello dell'aria che non rimane tirato...   Lun 5 Mag 2014 - 18:50

Ok, smontato tutto. In pratica la "tenuta" è affidata all'elasticità di una ghiera di plastica, che avvolge l'astina che ha poi in fondo il pomello. Si vede che dopo oltre vent'anni, non è tanto più elastica... ho recuperato stringendo una fascetta intorno alla ghiera. Ora sta ben fermo, una volta tirata l'aria!  cheers 
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pomello dell'aria che non rimane tirato...   

Pomello dell'aria che non rimane tirato...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: