suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anabasi Boon 7-8 giugno 2014

Andare in basso 
+5
COBRA
Karma
Filippo Ceccucci
Andrea Righini
Filippo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 9 Giu 2014 - 15:36

NON ho letto dove eri Filippo , quindi non posso arrabbiarmi  Very Happy mannaggia -

Cambiando discorso ho conosciuto margi68 quel ragazzo della scorsa Anàbasi che viaggiava in coppia con la moglie .
Se Vi ricordate ci eravamo un po' beccati per differenza di vedute , dal vivo è una bella persona ,simpatico e alla mano.

Se proprio gli devo trovare un difetto è quello del passeggero , la moglie si è defilata e lui ha beccato il primo in panne e se lo è caricato  Very Happy 

Anabàsi in coppia anche questa volta ... incorreggibile ! Very Happy 


Ciao margi68

Andrea quello col dr giallo del 91 , una zanzarina rispetto al Tuo Yamahone

PS metti il video della frana per favore ,grazie


Ultima modifica di Andrea Righini il Mar 10 Giu 2014 - 14:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 9 Giu 2014 - 22:13

non avete idea di quanto mi roda non essere venuto... avevo perfino evitato di leggere la discussione per non mangiarmi le mani....  Shocked 
avevo pure preso le ferie...  Rolling Eyes 
ma come sapete il dr non e' operativo e il transalp non ha gomma...  affraid 
Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 10378910
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 9 Giu 2014 - 22:15

si rifara' vero ...  Wink Smile Very Happy bounce drunken cheers lol! 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014 - 5:25

COBRA ha scritto:
si rifara' vero ...  Wink Smile Very Happy bounce drunken cheers lol! 

 censored del dr in officina ne ero all'oscuro , una telefonata per provare a risolvere no eh .......... per il TA meglio cosi avrebbe sofferto non poco .

Per la nuova edizione ci sono dei seri dubbi , non conosco il numero esatto di partecipanti ma si era in pochi .

I ragazzi del MC Umbria hanno messo in piedi una organizzazione da Mondiale ,un percorso stupendo ,studiato da Dio ,assistenza in caso di guasto  impeccabile , un paddock con tutte le comodità con ampia scelta di sistemazione dalla tenda con tutti i servizi alla suite presidenziale e si ritrovano con un parco chiuso si e no al 50% delle altre edizioni ,

Capisco se avessero dimostrato lacune organizzative nelle precedenti edizioni , cosa non vera .Sono partiti da un livello ottimo con la prima Anabasi 300 e si stanno migliorando in maniera costante ogni edizione , detto questo  la gente si defila ?

Qualcosa non và ! Al pranzo della domenica le solite ipotesi la crisi ,il mare ,le scuole chiuse ,il primo we caldo ..... hanno forato ,non avevano i soldi per la benzina .... le cavallette ecc.

Per me questi eventi sono da premiare e invece sono più in voga i fettucciati in zona industriale con annesso chiosco piadine surgelate e coca cola , io invece ho avuto a disposizione 360 km di Umbria incantevole ,buon cibo e bella gente ,ci sono dubbi su cosa scegliere ?

Te ci sei stato alla prima Bòon e sai dove si gira per gli altri basta andare su faccia libro e guardare le foto ( faccio notare inoltre che gli organizzatore fondono una macchina fotografica ogni volta e mettono a disposizione in maniera gratuita a tutti le foto di tutti ,gli altri 7 € cad ) NON è polemica con Te Fabrizio e con nessun altro , mi spiace solo vedere in pericolo una grande festa del nostro sport e sapere che in Italia difficilmente si premia chi è bravo ...........

è solo il mio pensiero , nessuna polemica , nessun dogma .

Spero di sbagliarmi , spero che Filippo sia già in cerca di nuovi percorsi

Ciao a tutti  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Filippo Ceccucci
Nuovo Utente
Filippo Ceccucci


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Perugia

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014 - 6:59

Andrea ha interpretato in pieno il mio pensiero:
Anàbasi 300 (1/2 giugno 2013) - 61 iscritti
Anàbasi Boòn (29/30settembre 2013) - 58 iscritti
Anàbasi Boòn (7/8 giugno 2014) - 35 iscritti...

Non riusciamo neanche a pagare un treno di gomme ad apripista e chiudipista (mi sembra il minimo, visto che non vogliono neanche la benzina) e la riparazione della mia Zukka, per non parlare delle altre mie spese per fare i giri eccetera.
Francamente credevo che sarebbe stato un evento che diventasse imperdibile per chi ha moto come le Honda XR, le Yamaha TT o le Suzuki DR, ed invece c'erano solo la DRina del "nostro" Andrea e la gloriosa TT 600 del mitico Andrea Accordino. Negli altri forum (questo escluso, beninteso) non hanno neanche voluto pubblicare la data o simile ("noi pubblichiamo solo i nostri eventi").
Vedo poi pagine e pagine di servizio sulla rivista egemone e sui vari forum su una boiata di notte in bivacco in cima a una montagna a cui siete passati accanto, bivacco dove era sconsigliato persino andare di corpo, figuriamoci andare in moto. L'Anàbasi è transitata senza problemi sulla montagna a fianco, con permessi e tutto, e con le moto!
Che devo dire?
Al momento sono rincuorato dalle splendide parole di Andrea e di tutti i partecipanti, pieni di lodi e complimenti, ma andare avanti in queste condizioni è dura...

Perdonate lo sfogo.

Ciao,
Filippo

P.S.: tutte le foto sono disponibili nella galleria Flickr a questo indirizzo:
https://www.flickr.com/photos/97022759@N04/
Torna in alto Andare in basso
flavio.dr
Utente Medio



Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 27.10.12
Età : 28
Località : Roma

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014 - 8:49

veramente belle le foto
quelle hp2 sono spettacolari
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014 - 12:39

Vi dovevo spiegare perché la solidarietà tra motociclisti è realtà e non leggenda .....

Sono a piedi Giorgio parte con mezzi propri , mi raccatta e mi riporta ai paddock con una certa velocità .Ancora grazie

Conta dei danni :

1)Avantreno a spirale
2)Pneumatico posteriore fuori uso

Manutenzione ordinaria :

3)Pulizia e lubrificazione trasmissione
4) Filtro aria
5)Controllo olio motore
6)Serraggio bulloni
7)Pieno
8)Road Book 2° giornata

Sono le 20 circa , si parte con l'avantreno , molla tutto 4 pacche a dx e sx e torno a chiudere Finito
Bulloneria si fà presto i punti deboli li conosco Fatto .

I punti 3- 4 - 5- 7- e 8 il mattino dopo che si fa presto , attacco il pneumatico .
Poca delicatezza con la camera d'aria tanto è cotta , gomma NON LA VOGLIO PIU' NEI PIEDI e anche lì poche storie .

Monto il pneumatico nuovo inserisco la camera d'aria con Walterinox di Rugginose ( ottimo navigatore )  che mi dà una mano e non ci accorgiamo che il flap si è spostato ...... coglione io ,smonta tutto e rifai .

Poi non mi entra la valvola ,Walter giustamente và a cena consigliandomi saggiamente di riposarmi . Domattina mi porta la pompa per gonfiare la camera  e sono già le 21 .

Prova ,prova ,prova con il terrore di pizzicare la camera , mani fuori uso ,stanco , crampi fetenti ai quadricipiti ..... getto la spugna alle 22 . Chiudi il furgone .
Doccia , devo ancora mangiare e alle 22,30 SMS a Filippo Ceccucci chiedendo l'assistenza di un gommista prima della partenza della 2° giornata .

Suona il telefono .

Son Filippo dove è il cerchio ?

R _nel furgone

Vieni giù che lo sistemiamo

R_ no dai restate a cena ,ci guardiamo domattina

O adesso o mai più , domattina ho da fare e  poi che ci vuole !

Arrivo nel piazzale son già lì Filippo ,Giorgio (il ragazzo che mi ha recuperato ) e Lillo .

Questa è stata la tempistica :
Lillo prende il cerchio , tutti e tre mi prendono bonariamente e giustamente per il culo
Lillo prende in giro e lavora , 3' e pochi secondi FATTO , CHIUSO , PERFETTO .
Lillo mi fa l'ultima raccomandazione gonfia ,chiudi il ferma_copertone e monta .

Adesso vieni a mangiare ,neanche alle 23 mi portano l'antipasto e subito dopo un primo appena fatto delizioso e se non li fermo continuavano  Very Happy 

Grazie a tutti ,chiedo come  posso sdebitarmi ...........non mi fanno neanche finire la frase .

Finito qui NO

Alle 5,30 sono al furgone carico RB  , pieno, f. aria e se non monto il cerchio sono fermo  .

Giro per il piazzale a vedere se trovo un compressore nell'Azienda Agricola incontro Mirco il chiudi-pista col quad

Mi fà , è presto per la colazione  Very Happy  Very Happy 
Si lo sò ,adesso mi serve un compressore .
Se hai la 12V sul furgone ti do il mio e mi ritrovo con un compressore da auto in mano .
Anche lì due minuti e la gomma è gonfia ,ringrazio e finisco i lavori .

Alle 6,30 si presenta Walter con la pompa ed è quasi deluso che ho già fatto ,
Anche questa volta ringrazio e parlando del più e del meno dico che ho già montato anche il RB , mi guarda e fà "Io NO " per-fortuna c'è tempo ,corro a farlo .

Circondato da Bella Gente è un bel vivere

Ciao


Ultima modifica di Andrea Righini il Mer 11 Giu 2014 - 8:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014 - 20:43

pero' sei un po' sfortunato con ste rotture...  affraid 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014 - 4:59

COBRA ha scritto:
pero' sei un po' sfortunato con ste rotture...  affraid 

No non è sfortuna  Very Happy 
La gomma è stata pigrizia e speravo di arrivare in fondo ,
Era un pneumatico fallato appena montato e la caduta è conseguenza della pigrizia .
Il capitolo "mangia olio con il motore nuovo " invece non l'ho ancora capito sabato prossimo apro e vediamo se devo parlare con i Santi .
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014 - 20:34

Ho letto adesso!
Sono contento che ti sia divertito,mi spiace molto per la manifestazione che conta pochi adepti.

Facci sapere per il discorso consumo olio.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyVen 13 Giu 2014 - 5:18

Vixt ha scritto:
Ho letto adesso!
Sono contento che ti sia divertito,mi spiace molto per la manifestazione che conta pochi adepti.

Facci sapere per il discorso consumo olio.

Ciao Vittorio

Mi manca già l'Anàbasi e non scherzo !

Le difficoltà le dimentichi subito i 3 capitoli del rally no .

Per la scorpacciata di olio non c'è bisogno di farvi avere notizie , se ho masticato il motore sentirete le urla da casa Vs  Very Happy 

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
katanaman
Nuovo Utente
katanaman


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 52
Località : Artegna - UD

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyVen 13 Giu 2014 - 8:05

Spiace per le poche persone partecipanti, se non avessi avuto un problema al gruppo 5 di Cividale che mi è costato abbastanza caro, sarei venuto volentieri per provare l'ebrezza dello pseudo rally col DR.
Mi auguro che riusciate ancora a organizzare begli eventi perchè l'Umbria in off road credo sia molto affascinante.
Comunque siamo un popolo a cui non va mai bene nulla, ma che non fa nulla per premiare chi cerca di fare qualcosa con passione e per il bene comune.
Continuiamo a premiare gli eventi civetta.....
Mandi mandi.
Gianluca.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 11 Ago 2014 - 9:06

Vixt ha scritto:
Ho letto adesso!
Sono contento che ti sia divertito,mi spiace molto per la manifestazione che conta pochi adepti.

Facci sapere per il discorso consumo olio.

Per il consumo d'olio mi rassegno perché al momento non ho risorse e tempo per fare un lavoro a regola d'arte, ho un due tempi non un 4T .

Ha ragione Vittorio rettifica grossolana senza valutare l'ovalizzazione .

Cambiamo discorso ...........

La grande passione di Filippo Ceccucci forse E DICO FORSE , stà facendo valutare al MC Umbria di ripetere l'Anabasi Bòon anche per il 2015 .
Senza lesinare sugli standard da Mondiale che li ha sempre distinti si dovrebbe ripartire da Massa Martana per un giro simile al 2014 !
Che era uno spettacolo sia il primo che il secondo giorno .

Adesso Vi faccio una proposta :

Ce la facciamo a mettere insieme una squadra di Dr 350 ?

4 moto per squadra o multipli ( 8 x due squadre e via dicendo ) PROBABILE data Giugno 2015 .
Laziali , Marchigiani e Toscani ce l'hanno dietro casa non parliamo degli Umbri per le altre regioni si può noleggiare un furgone e dividere le spese .

Mi fate sapere ? Io uppo ad oltranza e di sicuro e partecipo a costo di fare debiti .
Grazie per le adesioni
Ciao


Ultima modifica di Andrea Righini il Lun 11 Ago 2014 - 10:49 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Filippo Ceccucci
Nuovo Utente
Filippo Ceccucci


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Perugia

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 11 Ago 2014 - 9:57

   cheers  lol! 

Per la data fate presto: quella del Raid TT in Sardegna, inizio giugno in genere...  Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 897502 

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 25538
Filippo
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 11 Ago 2014 - 10:30

Grazie Filippo per a data e una raccomandazione per tutti:

Non state a guardare il Meteo.it  o aspettare ad iscrivervi con il conforto di giornate assolate .
Prima di tutto con un po' di acqua non Vi impolverate come dei beduini nel deserto e poi in squadra si passa in ogni passaggio fetente con un pò di collaborazione da parte di tutti , basta una fune per squadra .

Forza ..... un po' di incoscienza e pensate al divertimento che Vi aspetta !!!!!!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyMar 12 Ago 2014 - 20:39

salvo noie meccaniche estreme io voglio venire.  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
flavio.dr
Utente Medio



Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 27.10.12
Età : 28
Località : Roma

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2014 - 17:13

scusami andrea non riesco a capire cosa vuoi proporre, se l'anabasi il prossimo anno o un altro giro Embarassed 
anche io vorrei partecipare sempre se riesco a prepararmi in tempo
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014 - 5:00

flavio.dr ha scritto:
scusami andrea non riesco a capire cosa vuoi proporre, se l'anabasi il prossimo anno o un altro giro Embarassed 
anche io vorrei partecipare sempre se riesco a prepararmi in tempo

Anàbasi 2015!

A parte me e Fabrizio c'è stata una carenza inspiegabile per i piccoli DR , stavolta il tempo c'è ............... parliamo di Giugno 2015  Very Happy 

Segna in agenda Ciao
Torna in alto Andare in basso
flavio.dr
Utente Medio



Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 27.10.12
Età : 28
Località : Roma

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014 - 18:47

se nn ho problemi con la futura università vengo di sicuro  cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 15 Set 2014 - 9:19

e io uppo !

Ho già prenotato il furgone e UDITE UDITE stò valutando anche la possibilità di andare in palestra What a Face

Anche perché sabato ho fatto 3 ore di giardinaggio hard e sono spaccato in due

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 15 Set 2014 - 10:02

e per chi ha fatto l'ultima converrebbe avere un bel ricordo cartaceo (a parte una bella interpretazione di una Gilera 600R)

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 10615643_10152433266936799_1579125304270797438_n


Ultima modifica di Filippo il Lun 15 Set 2014 - 12:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 15 Set 2014 - 10:09

Corro in edicola ............................grazie Filippo !

Se sei della banda mi/ci fà solo piacere

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyLun 15 Set 2014 - 11:10

M-tacci già esaurito !

L'ho ordinato arriva tra qualche giorno -
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014 - 5:37

Arrivato L'Endurista !

Bel servizio di Stefanone Valla e belle foto , bisogna ripetere l'esperienza Very Happy

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 EmptyMer 1 Ott 2014 - 10:37

Uppete

e per il moderatore :
Son spariti gli ultimi messaggio tra me e Filippo .


Si sà perché ?

Ciao ciao


Ultima modifica di Andrea Righini il Mer 1 Ott 2014 - 14:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anabasi Boon 7-8 giugno 2014   Anabasi Boon 7-8 giugno 2014 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anabasi Boon 7-8 giugno 2014
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anabasi Boòn 2015
» Anàbasi Boòn 28/ 29 settembre 2013
» Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino
» Motocavalcata delle Fornaci - 19 giugno - Impruneta (FI)
» Anàbasi 300 1-2 /06/ 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Eventi-
Vai verso: