suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350

Andare in basso 
+2
figaro
Damiano
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 EmptyLun 23 Dic 2013 - 12:40

http://www.moto.it/news/borile-multiuso-349-prime-foto-prototipo.html

 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 EmptyMar 24 Dic 2013 - 6:34

Che figata! Chissà dove prenderebbe i motori l'Umberto nel caso decidesse di produrla? Si potrebbe pensare che la Suzuki continui a produrli ... magari in qualche altro paese asiatico
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 EmptyMar 24 Dic 2013 - 6:44

Esatto, anche io la penso così...soprattutto in questi paesi fa un certo effetto sapere che le case costruttrici, per tenere i costi bassi vista la capacità economica e usanze della gente locale, continui a produrre moto e motori che ormai in europa non importano più da tempo...noi consumisti esigenti e creduloni...
Da notare che hanno utilizzato ovviamente il motore con avv. elettrico, che in sostanza sarebbe quello della beta alp 4.0, quindi una certa autonomia di motori disponibili la potrebbe evere senza allontanarsi troppo...
Torna in alto Andare in basso
ilgiusto
Nuovo Utente
ilgiusto


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 56
Località : Lucera

Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 EmptyMar 24 Dic 2013 - 8:07

Sarei proprio curioso di sapere quanto gli costa un motore. L'idea di avere un motore nuovo con avviamento elettrico non mi dispiacerebbe affatto.
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 EmptyMar 24 Dic 2013 - 8:17

Hai detto bene...a chi lo dici...peró mi sa che il prezzo per un "plug and play" per noi comuni mortali non sia proprio tanto accessibile...poi c'è da considerare nuovo regolatore, nuova centralina e nuova batteria, oltre alle modifiche all'impianto elettrico...
Insomma, i soliti discorsi di un cambio tra avv. Kick e elettrico, come per altro ha fatto anche Jacopo.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 EmptyMar 24 Dic 2013 - 9:01

Vado contro corrente .

Sulle doti di Borile non discuto , sul motore DR 350 neanche ma a mio modestissimo parere è un matrimonio che non sà da fare .

Il punto di forza del DR è l'equilibrio tra motore e ciclistica , teniamo il motore e stravolgiamo il telaio in quel modo ?

Questa volta Borile non lo seguo ,tutto il pacchetto mi sembra stonato .

Ma secondo Voi è una moto da mettere nella nostra lista dei sogni ?

Parere personalissimo e de gustibus ...........
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 EmptyMar 24 Dic 2013 - 11:57

ci eravamo visti quest'estate sull'altopiano di Asiago io un paio di amici (un dr 600 e una husky terra 650) e due ragazzi che lavorano da Borile con tanto di Multiuso con targa prova...
Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 11747610
e abbiamo parlato un po' del dr e del suo motore che ha ampio utilizza dall'enduro all'autostrada senza perdere mai un colpo.
posso considerarmi lo "zio" di questa creatura?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 EmptyMar 24 Dic 2013 - 13:09

COBRA ha scritto:
ci eravamo visti quest'estate sull'altopiano di Asiago io un paio di amici (un dr 600 e una husky terra 650) e due ragazzi che lavorano da Borile con tanto di Multiuso con targa prova...
e abbiamo parlato un po' del dr e del suo motore che ha ampio utilizza dall'enduro all'autostrada senza perdere mai un colpo.
posso considerarmi lo "zio" di questa creatura?

Se non lo zio,"la musa ispiratrice"...si scherza eh...! Cool Cool 
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 EmptyMar 24 Dic 2013 - 18:32

Fabbrì come ricompensa fatti regalare 3 o 4 motori con avv. elettrico...  Cool  Poi stecchiamo  Very Happy
Comunque la multiuso è veramente brutta  Very Happy ... Poi con quel motorino che ha sotto... ci credo che sentono la necessità di motorizzarla diversamente, e quale miglior scelta dei ns motori già belli che pronti e relativamente e basso costo rispetto ad altri, ma che soprattutto rispecchiano lo stile d'uso della multiuso...
Andrè tu hai ragione, peró anche quei poveri uomini non potevano riprogettare un altro motore più grande e potente, questa soluzione per loro era la più veloce e meno costosa...Sul discorso telaio sono d'accordissimo con te, quello del prototipo poi è inguardabile, chi sa l'accoppiamento finale come sarà e come andrà...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350   Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prototipo Borile Multiuso 349 motorizzata DR 350
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: