suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fabio da Nola (NA)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vikingo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.12

Fabio da Nola (NA) Empty
MessaggioTitolo: Fabio da Nola (NA)   Fabio da Nola (NA) EmptySab 21 Dic 2013 - 11:56

Ciao ragazzi mi chiamo Fabio, posseggo una XR 250 classe 93 e mi piacerebbe formare gruppo per uscite off con vecchie signore come la mitica dr ed altre dual. Chiamatemi numerosi 3339821819
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Fabio da Nola (NA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabio da Nola (NA)   Fabio da Nola (NA) EmptySab 21 Dic 2013 - 13:16

ciao Fabio, benvenuto! Smile hai tralasciato un dettaglio importante: di dove sei? qui sul forum c'è gente da tutta Italia, dall'estremo Nord come io e Jordi in Friuli, tanti da Roma, Piemontesi, Sardi, Siciliani.... ed esteri (Slovenia, Lussemburgo, Germania, Inghilterra  Shocked  ), tu in che zone bazzichi?
Se poi in futuro vorrai farci vedere la tua Honda qui sul forum non ti insulteremo di sicuro Wink
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Fabio da Nola (NA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabio da Nola (NA)   Fabio da Nola (NA) EmptyDom 22 Dic 2013 - 6:21

Ciao Fabio,benvenuto! Immagino come hai scritto nel titolo che tu sia di Nola,provincia di Napoli.
Fino ai 18 anni anche io ho vissuto a Napoli (in città),poi mi sono trasferito in Sardegna.
Da allora mi sono sempre chiesto se,continuando a vivere in Campania sarei comunque approdato a tutte le mie passioni sportive che qui in Sardega riesco a coltivare facilmente.

L'enduro per esempio,li da voi dove girate? Bisogna usare il carrello o sarebbe pensabile di uscire da Napoli direttamente in sella per poi fare fuoristrada tutto il giorno?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Fabio da Nola (NA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabio da Nola (NA)   Fabio da Nola (NA) EmptyDom 22 Dic 2013 - 7:02

Vixt ha scritto:
Immagino come hai scritto nel titolo che tu sia di Nola,provincia di Napoli.

ops, che pirla! non avevo letto il titolo.. vabbè ti ho dato uno spaccato geografico del forum intanto Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Fabio da Nola (NA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabio da Nola (NA)   Fabio da Nola (NA) EmptyDom 22 Dic 2013 - 14:39

Io sono del veneto, difficile che ci si possa incontrare, pero' BENVENUTO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





Fabio da Nola (NA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabio da Nola (NA)   Fabio da Nola (NA) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fabio da Nola (NA)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fabio e DR Big 750 '89
» FABIO Torino
» mi presento sono Fabio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: