suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ricostruzione vettoriale adesivi - drawbox (Al)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Ricostruzione vettoriale adesivi - drawbox (Al) Empty
MessaggioTitolo: Ricostruzione vettoriale adesivi - drawbox (Al)   Ricostruzione vettoriale adesivi - drawbox (Al) EmptyVen 22 Nov 2013 - 23:25

Salve gente,

come preannunciato ho scritto ad Al, nickname drawbox, quel ragazzo che si era offerto di fare ricostruzioni vettoriali gratuite per hobby, ed egli mi ha risposto sommeriamente. Vi riporto la conversazione, se non altro a titolo informativo Smile

Io: Ciao Al,

sono Giacomo, aka Karma, del forum dei DR350 (http://www.suzukidr350.biz/). Qualche tempo fa ti sei presentato a noi (http://www.suzukidr350.biz/t3321-ricostruzione-vettoriale-gratis-per-passione) parlandoci della tua passione per la ricostruzione vettoriale e dicendo che per te è un piacevole hobby e che lo fai gratuitamente. Volevo chiederti, a nome di diversi di noi, cosa ti servirebbe per ricostruire un adesivo: immagini in scala, dimensioni, determinate definizioni di qualità... Il punto è che ci piacerebbe avere dei file per gli adesivi dei nostri DR, se non altro per certi anni più richiesti, e visto che ti sei molto gentilmente proposto di farlo volevamo parlarne con te.
Grazie in anticipo, un saluto

Giacomo C.


Drawbox: Ciao Giacomo, piacere di conoscerti.

per ricostruire adesivi mi occorrono le immagini (non troppo piccole) e nel caso di repliche di adesivi originali mi occorre conoscere le dimensioni reali. Quando vi occorrono mandami una mail.

Ciao
Al
Torna in alto Andare in basso
 
Ricostruzione vettoriale adesivi - drawbox (Al)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adesivi DR
» ADESIVI SUZUKI
» eliminazione adesivi
» Adesivi serbatoio
» Creare gli adesivi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: