suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMINO ELETTRCO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giggomma
Nuovo Utente
giggomma


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.11.10
Località : taranto

PROBLEMINO ELETTRCO Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMINO ELETTRCO   PROBLEMINO ELETTRCO EmptyVen 15 Nov 2013 - 15:12

ciao a tutti ho sistemato la moto ( dr del 91 ) finalmente ed ho cambiato la batteria con una nuova.....solo che dopo un paio d'ore d'uscita e col rientro a casa mi sn accorto che il clacson non andava più.......ok, smonto batteria nuova per capire il problema...e tòòò la batteria è scarica !!!??? ma come la batteria nuova!!! 2 ore di vita!!! sono sicuro che quando me l'hanno venduta era carica perchè il clacson strillava parecchio e poi l'acido l'ho messo io.... che sta succedendo????help me !!bounce 
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

PROBLEMINO ELETTRCO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO ELETTRCO   PROBLEMINO ELETTRCO EmptyVen 15 Nov 2013 - 15:26

In attesa di chi potrà consigliarti sicuramente meglio di me, prendi un tester e verifica se ai terminali della batteria arriva la corrente di ricarica.
Probabilmente no, quindi parti da li per andare a ritroso e verificare dove sta il problema.
Se invece la corrente arriva allora la batteria e difettosa o interrotta.
Torna in alto Andare in basso
giggomma
Nuovo Utente
giggomma


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.11.10
Località : taranto

PROBLEMINO ELETTRCO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO ELETTRCO   PROBLEMINO ELETTRCO EmptyVen 15 Nov 2013 - 15:47

...si effetivamente è la prima cosa da fare PROBLEMINO ELETTRCO 930662 .... ci provo domani e vi faccio sapere !!! e grazie!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

PROBLEMINO ELETTRCO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO ELETTRCO   PROBLEMINO ELETTRCO EmptyVen 15 Nov 2013 - 20:27

infatti o batteria difettosa o contatto interrotto o sfighe in zona regolatore/statore...
sara' una delle prime 2 dai... un po' di ottimismo cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMINO ELETTRCO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO ELETTRCO   PROBLEMINO ELETTRCO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMINO ELETTRCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: