suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alcune foto di altre mie moto....

Andare in basso 
+8
jordi
Vixt
Filippo
sergej
Karma
COBRA
Damiano
pietro938
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 14:44

Allego volentieri alcune foto delle altre mie moto, spero vi  piacciano
Africa twin 650:
Alcune foto di altre mie moto.... Dscf1810
Alcune foto di altre mie moto.... P6250411
Alcune foto di altre mie moto.... Dscn2610

Moto Morini Granpasso:
Alcune foto di altre mie moto.... 2013-012
Alcune foto di altre mie moto.... Dscf2310
Alcune foto di altre mie moto.... Dscf2311
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 14:46

Bella l'Africona!!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 15:24

davvero stupenda!! Shocked 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 15:29

Damiano ha scritto:
Bella l'Africona!!!!
Quella è tutta opera mia:D 
Ho impiegato quasi due anni per finirla così, dopo vari step
E vi assicuro non solo è bella ma va da dio:D 
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 15:33

mi unisco al coro di ammiratori!
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 15:44

pietro938 ha scritto:
Damiano ha scritto:
Bella l'Africona!!!!
Quella è tutta opera mia:D 
Ho impiegato quasi due anni per finirla così, dopo vari step
E vi assicuro non solo è bella ma va da dio:D 
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 16:17

Per curiosità: perchè non spieghi le modifiche?

A parte quelle estetiche mi pare di notare una forcella usd. E poi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 16:44

Anche io sono curioso sulle notizie relative all'AfricaTwin
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 17:12

Molto bella l'Africa twin...,ma anche il Morini ,l'AT poi è preparata di fino e si vede,dacci qualche info in più,siamo curiosi...bounce 
Certo che portarla fuoristrada sul serio non deve essere uno scherzo,se ti pianti ci vuole un verricello!Complimenti al pilota:) 
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 17:29

Filippo ha scritto:
Per curiosità: perchè non spieghi le modifiche?

A parte quelle estetiche mi pare di notare una forcella usd. E poi?
Mi fa piacere che siate interessati. C'è la forcella swowa da 45 regolabile con molla da 5, mono mupo fatto appositamente per la mia moto dalla mupo di BO, modifica al termimale arrow, con collettore di maggior diametro e dritto, manubrio renthal  strumentazione al minimo: voltmetro, temp H2O e tak/cont koso, fanali con lampade H4, sella ribassata, perchè la moto con le nuove sosp si è alzata e io sono piccolo:lol: le altre cose le vedete: carena e telaietto boano, fianchetti trovati in un negozio e adattati, come il codone,e il portatarga con fanalino post a led, frecce piccole, filtro aria in spugna e specchietti pieghevoli, paramani acerbis, e paramotore.....mi pare sia tutto:D 
Alcune foto di altre mie moto.... 03_dx11
Alcune foto di altre mie moto.... 03_sx10
Alcune foto di altre mie moto.... 2010_010
Alcune foto di altre mie moto.... 2010_011
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 17:31

jordi ha scritto:
Molto bella l'Africa twin...,ma anche il Morini ,l'AT poi è preparata di fino e si vede,dacci qualche info in più,siamo curiosi...bounce 
Certo che portarla fuoristrada sul serio non deve essere uno scherzo,se ti pianti ci vuole un verricello!Complimenti al pilota:) 
per fare fuoristrada con l'africa, non si possono affrontare tutti i percorsi, è ovvio, però vi stupireste s vedeste cosa riusciamo a fare con ste moto, mi sono stupito anche io:lol: 
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 18:57

Tanto per cercare il pelo: Parafango anteriore troppo corto e codino un pochino lungo

Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 24 Ott 2013 - 20:43

Filippo ha scritto:
Tanto per cercare il pelo: Parafango anteriore troppo corto e codino un pochino lungo

Twisted Evil 
vero!cheers  l'anteriore mi piace così il post lo sistemerò....prima o poi Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyVen 25 Ott 2013 - 6:50

Filippo ha scritto:
Tanto per cercare il pelo: Parafango anteriore troppo corto e codino un pochino lungo

Twisted Evil 
Già! Very Happy 

Ma è una scu
sa per potere ancora modificare cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyVen 25 Ott 2013 - 11:03

Vixt ha scritto:
Filippo ha scritto:
Tanto per cercare il pelo: Parafango anteriore troppo corto e codino un pochino lungo

Twisted Evil 
Già! Very Happy 

Ma è una scu
sa per potere ancora modificare cheers
piccole modifiche ne faccio sempre, ma sono sempre mirate alla funzionalità, mai all'estetica, a me serve una moto che vada bene sulle mulattiere, su asfalto e che non mi molli in giro....poi se non è uno spettacolo, pazienza:D 
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Belle   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyMer 20 Nov 2013 - 22:56

Belle e bestiali, Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyGio 21 Nov 2013 - 10:05

celestino ha scritto:
Belle e bestiali, Celestino !!!
Grazie!!! Alcune foto di altre mie moto.... 911414 
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyLun 25 Nov 2013 - 19:00

Non c'è niente da fare, la moto ti dà proprio il senso di libertà, come il cavallo dell'antichità o del far-west, poter andare ovunque in groppa alla moto ove magari alcuni vanno a piedi ed il semplice sapere che puoi andare lontano percorrendo migliaia di Km il tempi molto brevi rispetto al passo umano; ti dà quel senso di potenza e dominio, non è come la macchina che è vincolata alla strada, neppure il fuoristrada può percorrere tutti i percorsi immaginabili dalla moto, mah !!! Forse sono solo mie fantasie, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyLun 25 Nov 2013 - 20:39

celestino ha scritto:
Non c'è niente da fare, la moto ti dà proprio il senso di libertà, come il cavallo dell'antichità o del far-west, poter andare ovunque in groppa alla moto ove magari alcuni vanno a piedi ed il semplice sapere che puoi andare lontano percorrendo migliaia di Km il tempi molto brevi rispetto al passo umano; ti dà quel senso di potenza e dominio, non è come la macchina che è vincolata alla strada, neppure il fuoristrada può percorrere tutti i percorsi immaginabili dalla moto, mah !!!   Forse sono solo mie fantasie, by Celestino !!!

No,no mon sono solo tue fantasie...anche io,ma credo un pò tutti,almeno lo spero, proviamo le stesse sensazioni .cheers 
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyMar 26 Nov 2013 - 16:59

Vero!
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyMar 26 Nov 2013 - 18:01

Pietro però così non vale: 3 moto e 3 pulsantini. Comoda la vita eh? Laughing 
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyMar 26 Nov 2013 - 20:39

Biagio X ha scritto:
Pietro però così non vale: 3 moto e 3 pulsantini. Comoda la vita eh? Laughing 
sì, ne ho messe in moto tante a pedale che ormai non ce la facevo più: ho messo in moto la mitica Ducati scrambler 450 e ti assicuro che non era uno scherzo!, poi una bellissiima Yamaha 500 XT, che era già + umana, ma l'ultima, Husqvarna 400 TE, quella mi ha esaurito......., mi sono promesso, anche perchè non sono + tanto giovane, di avere solo moto con pulsantino e mi assicuro di avere sempre le batterie ben cariche:D 
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptyMer 27 Nov 2013 - 18:19

pietro938 ha scritto:
Biagio X ha scritto:
Pietro però così non vale: 3 moto e 3 pulsantini. Comoda la vita eh? Laughing 
sì, ne ho messe in moto tante a pedale che ormai non ce la facevo più: ho messo in moto la mitica  Ducati scrambler 450 e ti assicuro che non era uno scherzo!, poi una bellissiima Yamaha 500 XT, che era già + umana, ma l'ultima, Husqvarna 400 TE, quella mi ha esaurito......., mi sono promesso, anche perchè non sono + tanto giovane, di avere solo moto con pulsantino e mi assicuro di avere sempre le batterie ben cariche:D 
Giusto Pietro, il Dr con il decompressore non è difficoltoso da avviare, avevo un Beta 250 Cr 2T e non era neppure quello difficoltoso da avviare però un paio di volte ho ricevuto dei calci di contraccolpo (ti parlo di 20/25 anni orsono) che mi hanno fatto bestemmiare in cinese e zoppicare per venti giorni, ho provato il mitico Ducati scrambler 250 di un amico e senza decompressore era un dramma avviarlo, figuriamoci il 450 !!! Hai fatto bene a prendere le moto con il bottone, superiore ad una certa cilindrata se non si è più giovanissimi diventa noioso farsi un giro al punto da demordere spesso, io nemmeno son più giovanissimo ma il Dr almeno per ora non offre difficolà fastidiose, con il decompressore non si accusa la compressione unica cosa che, nonostante la padivella vada leggera bisogna darle velocità, per tale motivo volevo provare un Dr più recente del mio, (il mio è del 1991) nonostante il motore sia lo stesso, alcuni tipi più recenti hanno la pedivella più corta proprio per non dover dare la spinta veloce su di essa considerando che la forza da imprimere è pochissima, diventa quasi come mettere in moto il mio vecchio Fantic Caballero 80cc, ma ripeto, anche così non è che sia difficoltoso, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptySab 15 Feb 2014 - 18:34

Filippo ha scritto:
Tanto per cercare il pelo: Parafango anteriore troppo corto e codino un pochino lungo

Twisted Evil 

Filippo, ho dato ai seguito i tuoi commenti (giusti)e ho cercato di accorciarla un pò dietro e ho modificato portatarga e terminale.....

Alcune foto di altre mie moto.... Mod_sc10
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... EmptySab 15 Feb 2014 - 20:32

Adesso sembra + proporzionata cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Contenuto sponsorizzato





Alcune foto di altre mie moto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune foto di altre mie moto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» alcune foto del dr djebel....
» Restauro DR 350 del 1990
» altre nuove foto del mio DR
» testate le gomme....ecco alcune foto tra la macchia!
» Alcune foto del mio "gavvallo"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Non solo DR-
Vai verso: