suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web

Andare in basso 
+2
Karma
Ventresca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptySab 12 Ott 2013 - 6:07

Ciao, probabilmente già lo sapete ma "Repetita iuvant" Smile

Per Google Chrome esiste un bel plug-in che si chiama AdBlock, è gratuito e si installa con un click.

Questo fantastico plug-in semplicemente sopprimerà tutte le pubblicità di un sito compreso il nostro bel forum mostrando uno spazio vuoto al posto della pubblicità! Smile

Pensate a quelle pagine piene di pubblicità flash che ammazzano il nostro bel browser (ad esempio facebook) che finalmente possiamo vedere senza più perdite di tempo!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ecco il link per installarlo:

https://chrome.google.com/webstore/detail/adblock/gighmmpiobklfepjocnamgkkbiglidom

P.S. C'è anche per Firefox!!! Wink Wink Wink

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptySab 12 Ott 2013 - 7:08

Ne avevo già sentito parlare, finora ho stoicamente sopportato le pubblicità. Ora però mi sa che lo installerò, è senz'altro d'aiuto, onde evitare di sfondare lo schermo per la rabbia indotta dai pop-up! Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptySab 12 Ott 2013 - 10:37

Ventresca ha scritto:
Ciao, probabilmente già lo sapete ma "Repetita iuvant" Smile
Proprio vero, spesso le cose si dimenticano.
Appena re-installato su Firefox
Grazie Fabio
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Piene le scatole !!!   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptyMar 19 Nov 2013 - 17:59

Già, io ne ho le scatole piene, queste pubblicità della minc..a oltre ad essere noiose rallentano anche il pc, pago questa ca..o di adsl ed anche in maniera profumata per vedermi rallentare il servizio da stupida pubblicità per non parlare poi dei pop-up che praticamente si insinuano per forza e sembra che ti violentino il pc con messaggi esca tipo: Hai vinto !!! Presto non è uno scherzo !!! Sei stato sorteggiato !!! E tante altre porcherie, ma dico, questa situazione il gestore della rete non dovrebbe permetterlo, il gestore dovrebbe passare a fatti concreti tipo querele e denunce per proteggere il suo prodotto che in tal modo viene denigrato, in un altro forum da questo pc che non ha un valido antivirus non posso più connettermi poichè c'è un troian che si insinua e dopodichè devo passare ore per pulire registro e scansionare il tutto poichè il pc va malissimo, ragazzi io ne ho le sfere piene di questi abusi, perchè devo lambiccarmi il cervello per cercare e magari anche comprare un antivirus in grado di proteggermi bene poichè l'antivirus free non ci riesce ? Sarei portato anche a pensare che il troian o virus vari vengono inventati proprio da chi poi vuole venderti l'antivirus, io come forma di protesta sarei tentato di scollegarmi da internet ed usare il pc solo con programmi da supporto, se per un certo periodo stabilito tutti si facesse così, allora si che i gestori delle linee prenderebbero seri provvedimenti vedendosi defluire ingenti guadagni, purtroppo lo so, e un'utopia, purtroppo non si possono conciliare più menti, sarebbe bello e sarebbeuna giusta rivoluzione, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptyMar 19 Nov 2013 - 18:13

credo sia possibile, pagando, eliminare i banner pubblicitari dal forum...

però, ora Fabio ci ha dato una bella idea!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptyMar 19 Nov 2013 - 19:42

sarebbe da capire se il plugin blocca realmente solo la visualizzazione del banner o ne impedisce proprio il caricamento scratch 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Pagare ancora ?   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptyMer 20 Nov 2013 - 18:26

jacopo_92 ha scritto:
credo sia possibile, pagando, eliminare i banner pubblicitari dal forum...

però, ora Fabio ci ha dato una bella idea!!
Certamente pagando si può tutto, ma cos'altro dobbiamo pagare ?
Non credete che si paghi già abbastanza ?
In altri paesi Internet è considerato un servizio non un lusso come qui in questo paese di finti balocchi, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptyMer 20 Nov 2013 - 20:31

celestino ha scritto:
jacopo_92 ha scritto:
credo sia possibile, pagando, eliminare i banner pubblicitari dal forum...

però, ora Fabio ci ha dato una bella idea!!
Certamente pagando si può tutto, ma cos'altro dobbiamo pagare ?
Non credete che si paghi già abbastanza ?
In altri paesi Internet è considerato un servizio non un lusso come qui in questo paese di finti balocchi, by Celestino !!!
Celestino calma una cosa e' il servizio di connettivita' a internet che ognuno paga al suo provider e un conto e' la pubblicita' sui siti.
il forum e' un programma piuttosto complesso che qualcuno si e' preso la briga di scriverne il codice e distribuirlo poi gratuitamente.
ovviamente ogni pagina che apre ha una pubblicita' che remunera il lavoro del programmatore.
non ci vedo nulla di male.
a te il forum cosi' non costa nulla basta che ignori la pubblicita' Very Happy
se uno non vuole la pubblicita' puo' pagare direttamente il programmatore, ma non c'e' nessun obbligo.

se ti facessero l'assicurazione della macchina gratis non accetteresti ogni mattina di scendere e trovarci due tre deplian pubblicitari sopra? io si!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptyMer 20 Nov 2013 - 22:31

Io non so come di preciso funziona internet, forse quello che Cobra dici è valido per il forum, però credo che il gestore della rete sia anche responsabile del buon funzionamento del servizio, se durante una navigazione su un comune sito mi si inserisce un troian oppure un malware o peggio ancora uno spyware o virus, credo che il gestore debba dare delle garanzie all'utente, non può lavarsene le mani e dire: Io offro il servizio ed il resto sono cavoli vostri ! E che razza di servizio sarebbe questo ? Io il servizio lo pago !!! Non puoi venirmi a dire comprati anche un antivirus, semmai l'antivirus lo compri te e lo installi nei vari server. Altro cattivo esempio è la rai, io pago il servizio per vedermi gonfiare di pubblicità ? Semmai fai un canale apposito e separato di sola pubblicità in cui se vuoi conoscere un prodotto in commercio ti sintonizzi di tua volontà ! Quel servizio che loro chiamano di informazione, non dimentichiamo che l'informatore paga molto profumatamente, questo io potrei tollerarlo per le reti mediaset che sulla pubblicità ci campano, ma la rai che innanzitutto è un servizio pubblico e statale già campa con il mio ed altri canoni che puntualmente gli giungono in tasca ogni anno quindi, sarebbe giuto togliere o il canone oppure la pubblicità, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptyMer 20 Nov 2013 - 22:39

quello che dici sulla tv lo condivido il resto e' troppo un'utopia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Utopia   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web EmptySab 23 Nov 2013 - 18:53

Certo Cobra sono daccordo con te sull'utopia, però mi sa che qui si tace un pochino troppo, qui tutto quello che non si dovrebbe pagare diventa utopia mentre diventa prima normale e poi d'obbligo il pagare anche l'inutile oppure il servizio che NON si vuole ricevere, sono daccordo che debbo pagare internet, ma nel momento in cui qualcuno pretende che debba pagare per non ricevere pubblicità od altro...... altro che utopia, questo è un abuso, non ditemi che la mia è politica rivoluzionaria, cerco solo di non dare denaro a chi non se lo merita anzi, la galera darei a queste persone, persone che percepiscono denaro impropriamente e furtivamente già ce ne sono a iosa, mi fermo qui altrimenti vado O.T., A buon intenditore; poche parole, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web   Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come evitare le pubblicità su questo forum ed in tanti altri siti web
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicato a me e ad un paio di nomi storici di questo forum...
» Ciao-non-ho-il-DR-ma-adoro-quella-moto-e-mi-piace-questo-forum-quindi-mi-iscrivo...
» MOTOCAVALCATA STORICA ENDURI 80-90
» Manuali officina DR 350 (ed altri...)
» OT e ci sono altri 3 problemi .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: