suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP

Andare in basso 
+5
COBRA
Biagio X
Damiano
Ventresca
Andrea Righini
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 11:34

VENDI LA BIMBA !!!!!!!!!!!!

Eresiaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 11:50

Sono stato già ampiamente retarguito da figaro...
Non è una cosa indolore. Sad
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 11:59

Ventresca ha scritto:
Sono stato già ampiamente redarguito da figaro...
Non è una cosa indolore. Sad
.......è niente a confronto di come Ti tratterò io se insisti in questo insano proposito Very Happy 

Stò scherzando , però pensaci , tenerla costa poco e fà un bel servizio e poi cosa fai ? Lasci perdere il fuoristrada o prendi una plasticona senza anima ?

Dai è solo un attimo di debolezza che Ti abbiamo già perdonato , VERO !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 12:31

Ecco, lo sapevo che il momento della verità sarebbe arrivato.
Mi spiace di infestare la discussione del povero giama ma è arrivato il momento di fare outing ...

A breve mi metto in casa un 59X FMI con tre motori a corredo!

Ecco l 'ho detto.... Very Happy

Ora lapidatemi pure, me lo merito.
Il 59X l 'ho avuto per pochi mesi quando avevo circa vent 'anni, lo diedi via a causa di un pauroso incidente che mi tenne fermo per oltre un anno, ora ho avuto l 'occasione di averlo di nuovo e non ho saputo dire di no.... Smile

Con il 59X il DR diventa un doppione, avevo pensato di tenerlo ma usarlo solo per andare su strada mi sembra una sevizia...

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 12:52

................ Shocked Oddio un doppione , si fanno compagnia e poi con quella Very Happy bara Very Happy del 59x Te lo scordi di fare quello che si fa con il DR .
THIE'

Rinsavisci ,divorzia , diventa vegano fai quello che Ti pare ma non vendere la BIMBA !

59x ma si può ? E toglimi una curiosità l'incidente l'hai fatto con il 59x ?

Scusa il mega OT Giama ma questo è grave è come se R.Siffredi mi diventasse GAY

Fabio calma non fare gesti inconsulti , Te ne pentirai subito dopo , si compra e non si vende ,soprattutto una amica .

Faccio parlare Tua moglie con mia moglie capisce subito quanto è fortunata ad averti sposato ,se prendeva uno come me era già in analisi .

Respira dal naso ,espira dalla bocca và tutto bene

Pensaci


Ultima modifica di Andrea Righini il Mer 4 Set 2013 - 14:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 13:59

Si, l'incidente l'ho avuto con il 59x ma non è stata colpa sua...

Per farla breve mi sono addormentato e sono andato a sbattere contro una macchina rubata ed abbandonata sulla corsia di emergenza di un autostrada. affraid 

Lo so è assurdo, ma è cosi.

Ecco ora ci mancavi solo tu, già è dura darsi via il DR ma così è quasi impossibile.

Mannaggia. Comunque la 59x entra in casa, poi una volta ripristinata originale la dierrina decido... (Ma ho già altri progetti targati yamaha, la vedo dura continuare a tenerla).

Giama scusa ancora l'OT. Smile

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 14:15

E ancora non mi ci sono messo io...! Very Happy 

Evil or Very Mad Mad 

Ma che vuoi fare!

Ok per il 59x ma il dierrino via no!

Sto per aprire un post intitolato "Fermate Ventrescaaaaaa"! Ma che ti sei messo paura dopo aver visto il motore che ti ho portato? Guarda che se ci metti l'olio e la catena giusta non succede...tranquillo! Very Happy

No, dai! Mad
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 14:21

La 59x Te la puoi portare anche a letto , frega niente Very Happy è il DR che non può rimanere orfana !

Prova a visualizzare :
Torni a casa la sera dopo una giornataccia al lavoro e loro lì ,in garage che Ti aspettano , belle serene .

Passa tutto , un po' di manutenzione .... una spolverata .... quale uso alla prossima uscita ? E già stai meglio !

Non ne vale la pena ?

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 385727 I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 385727 Guarda che se la vendi dico a tutti che sei laziale I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 385727 I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 385727 

Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 15:11

Pensaci bene Fabio: io ho fatto esattamente il contrario. E ti assicuro che c'era un perchè.
il 59x è un mostro che richiede sfrontatezza braccia bestiali e la barba sullo stomaco (il semplice pelo non basterebbe) oltre ad una forte dose di fortuna e di incoscienza giovanile.
A qualcuna di queste cose puoi sopperire con una grande esperiemza, ma non è facile.
Te lo scordi il godersi la guida come fai col Dierrino......

Detto questo se un giorno avessi qualche bisogno particolare, sappi che in provincia di Pisa vive un mio amico (tale Andrea Accordino) che col 59x da privato ci ha fatto anche qualche Dakar di quelle vere e ancora oggi ci corre.
Oltre a ciò è un meccanico sopraffino oltre che esperto conoscitore e collezionista di cross ed enduro d'epoca, ed è universalmente riconosciuto come il guru del 59x (per non parlare dei quintali di cassette di ricambi che ha).
Anche la mia ex 59x prima serie telaio rosso è passata sotto le sue mani........

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Tt01

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Tt600bigix1
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyMer 4 Set 2013 - 20:21

be quando le avra' in garage tutte e due fara' una comparativa dettagliata e decidera'... scratch 

basta che resti con noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyGio 5 Set 2013 - 4:59

Ahia,ahia!

Io che dovrei dire? Avevo l'xt 43f (1984,poco diverso dal tt 59x) che si era rotto ed ho acquistato il dr.
Le due moto sono in grado di fare le stesse cose solo che il dr le fa meglio(vedasi,peso,ciclistica,facilità di avviamento ecc)! La mia esperienza è relativa al fuoristrada,in strada trovo il dr più scomodo.

Ad oggi non riesco a pensarmi senza entrambe le moto.
Il 59x è bellissima ma sarebbe la terza moto....uguale....e che dire di xr600 o 650?
Con buona probabilità,avendo lo spazio ed in questo periodo anche qualche soldino in più,avrei preso anche le altre,ma per tenerle tutte.

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyGio 5 Set 2013 - 5:17

TACE !

è sopraffatto dai sensi di colpa Very Happy 

Bene ,bene il DR ha ancora una cuccia calda !!!!!!!

Fabio a parte gli scherzi e le prese in giro , l'unica certezza è che Tu di quà non scappi !

Poi con che moto giri per me non fa differenza ,basta che giri I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 9188 
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyGio 5 Set 2013 - 7:33

mah ... Rolling Eyes che vi devo dire?
per quello che ci ho capito del Ventresca direi che è un tipo conflittuale Wink  
nel senso che dipende da quale piede mette per terra la mattina alzandosi dal letto I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 972718 
un giorno è deciso a darla via e il giorno dopo è di parere contrario ... un giorno è lì a "depurarla" di tutti i "pezzi buoni" per venderla e il giorno dopo parla delle decals per farla "storica" ... un rebus I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 125306 
l'unica è che continui ad alzarsi con il piede buono clown
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyGio 5 Set 2013 - 8:25

Al di là di tutto e delle battute però io lo capisco...anni fa in un anno e mezzo cambiai 4 moto...farà quel che si sente di più, ma come dice Andrea, basta che rimane anche qui! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyGio 5 Set 2013 - 12:57

Allora, mettiamo fine a questo OT pauroso.

Prego il moderatore (Vittò ti supplico!!!) di spezzare la discussione dall'intervento di Andrea e di spostarla nella sezione OT con un titolo a suo piacimento (tanto li ha sempre azzeccati tutti) visto che abbiamo insozzato la richiesta di aiuto del povero GIAMA. Smile

MA VERAMENTE PENSAVATE CHE ANCHE SE MI FOSSI DATO VIA IL DR SAREI SPARITO DA QUESTO FORUM????
Ma dico? Per chi mi avete preso? Mad 
In questo forum ho conosciuto persone "Speciali" e non le sto ad elencare tutte perché non mi basterebbero 3 pagine di messaggio! cheers 

E poi ci ho talmente studiato sopra che oramai non riuscirei a dimenticarla così semplicemente!

Passiamo oltre:
BiagioX, ti ringrazio per i consigli e per i suggerimenti, ma il 59X anche se per poco l'ho avuto e ci ho fatto OFF!

Certo la maneggevolezza del DR e la sua erogazione con il BST (Col TM le storie cambiano e di molto) non si battono ma tra le cose che mi hanno fatto rimanere nel cuore la 59X una è stata proprio l'erogazione!

Un erogazione talmente dolce e progressiva che i 600 dell'epoca non conoscevano assolutamente (L'XR dell'epoca era molto più rabbiosa e scorbutica da portare), le braccia invece me le ha strappate veramente il KLX650R, a confronto era un missile arrabbiato. Very Happy

E poi alla mia età ho deciso che le mule le lascio ai giovanotti ;)ora mi voglio fare qualche passeggiata in off, poi se ci capita qualche pezzettino più impegnativo perché no, ma le rogne oramai non me le vado di certo a cercare! (U.P.F) Smile

Tornando a noi.

Dopo essermi consigliato anche con il mio amico che mi da il 59X, dopo aver sentito la campana di figaro, le makumbe di Andrea, e tutti gli altri ho deciso che:


  1. Il DR ME LO TENGO! SmileSmileSmile
  2. Al momento lo rimetto tutto originale per le pratiche storiche
  3. Apro il motore con figaro e vediamo cosa c'è che a mio avviso fa consumare così tanto olio e lo mettiamo a posto.
  4. Una volta fatta storica me la tengo per andarci a lavoro, per accompagnarci mia figlia a scuola e per andarci almeno una volta al mare con la mia signora! Very Happy:D:D
  5. Comunque inizierò a cercarmi anche una Teneré (1984-1989) a poco prezzo da sistemare con calma, quella moto mi è sempre piaciuta e prima o poi me la faccio (uno dei motivi per cui davo via il DR era che al momento non ho altri soldi da buttare sulle moto e se mia moglie sa che dopo il 59X me ne voglio comperare un altra MI AMMAZZA E POI CACCIA VIA IL CADAVERE DA CASA!!!! lol! lol! lol! ).


Il mio grande problema è lo spazio! Già non so dove mettere il 59X e il DR350SP che ho il box pieno figuriamoci con tre moto! Sad

E poi dovrò dire tutto a mia moglie..... e questo sarà il problema più grande! Smile

Si accettano a questo punto suggerimenti e consigli.... Smile

Ciao e grazie a tutti per l'aiuto!

P.S. Figaro ha ragione, sono ossessivo al limite con il paranoico e penso e ripenso alle cose finché non trovo la soluzione migliore, che ci devo fare, sono fatto così.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyGio 5 Set 2013 - 13:09

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers :cheers cheers bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 

Bravo ecco il Fabio che conosco !

Per la comunicazione con la Signora ............... evitala è semplice .Quando Ti becca con il sorcio in bocca ,tanto Ti becca , NEGA TUTTO e dai la colpa a me !!

Quel rompiballe di Bologna , ricordi cara ?
Quell'invornito che non capisce niente di impianti elettrici !........è sua e mi ha chiesto di parcheggiarla nel nostro garage per 99 anni Very Happy ...... non sono riuscito a dirgli di no .

Non c'è problema tra di noi ci dobbiamo guardare le spalle

GIAMA scusa ancora e grazie per l'ospitalità
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyGio 5 Set 2013 - 16:07

Messaggio del moderatore

Come da richiesta,il presente messaggio è stato diviso e rinominato per non interferire sul tema inizale proposto dall'utente "Giama".
Il messaggio originale,poi diviso,è il seguente:
http://www.suzukidr350.biz/t3234-miglioramenti#28083

Vittorio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyGio 5 Set 2013 - 16:08

Grande Titolo !!!

cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptyGio 5 Set 2013 - 17:14

Concordo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptySab 14 Set 2013 - 11:46

Dite ciao alla nuova arrivata in casa Ventresca... Very Happy

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Tt20mi10

Ora un po di sana manutenzione e poi tanta terra!

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptySab 14 Set 2013 - 13:35

... e mo' me toccherà a veni' in pellegrinaggio al Divino Amore .... clown 
(per i non romani Wink << mi toccherà andare a vedere la nuova bimba di Fabio!>> che abita vicino proprio al noto luogo di devozione ... peraltro MAI frequentato da due convinti mangiapreti come Figaro&Ventresca Twisted Evil 
PS: dici che ce la farebbe quel rottame ad arrivare a Massa Martana? I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 883996
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptySab 14 Set 2013 - 15:08

figaro ha scritto:
... e mo' me toccherà a veni' in pellegrinaggio al Divino Amore .... clown 
(per i non romani Wink << mi toccherà andare a vedere la nuova bimba di Fabio!>> che abita vicino proprio al noto luogo di devozione ... peraltro MAI frequentato da due convinti mangiapreti come Figaro&Ventresca Twisted Evil 
PS: dici che ce la farebbe quel rottame ad arrivare a Massa Martana? I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 883996
Al momento la mia FANTASTICA 59x non é assicurata e penso che non lo sará almeno finché non farò alcuni lavoretti necessari alla mia tranquillità e alla sua efficienza.

Ti aspetto a brevissimo per un caffè ed un doppio consulto (DR + TT).

P.S. Ma lo sai che il dierrino tutto originale ha un fascino tutto suo... Wink
P.P.S. Martedì vado a prendere i due motori mancanti e un bagagliaio pieno di ricambi in zona Balduina, caffé? Wink

Mamma mia, questa é la discussione della comare DR acae 

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptySab 14 Set 2013 - 16:35

bella complimenti... certo che mi fa ridere, ste moto con voi a fianco sembrano dei tricicli se mi ci metto inparte io sembra un elefante!!! lol! 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ramon92
Utente Medio



Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 31
Località : Brescia

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptySab 14 Set 2013 - 17:05

Anche io ho fatto il passaggio da DR a TT....
TT migliore secondo me per molte cose,
ma tutte le volte che rivedo il telaio "nudo"
del mio dierrino mi viene da piangere Sad 
Torna in alto Andare in basso
http://scendendo.blogspot.it/
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP EmptySab 14 Set 2013 - 17:19

effetti ottici Fabri I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 125306 non ti far ingannare ... è come uno di quei cartelloni per le foto ai turisti con il buco in cui infilare la testa I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP 972718 
però figa è figa non ci piove I love you 
PS: martedì ho da fare ma domattina sono al solito box Smile se sei in zona fammi un fischio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty
MessaggioTitolo: Re: I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP   I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I mal di pancia del caro Ventresca,ovvero perchè avrebbe voluto disfarsi del suo DR350SP
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
»  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)
» E alla fine arrivò la certificazione al DR del Ventresca... :)
» il mio DR, ovvero la mia Dierrina 350...
» Avvistamenti (ovvero il logo per il forum e per gli adesivi per le nostre moto)
» spurgo freno, perchè?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: