suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un buonasera dalla calda Palermo!

Andare in basso 
+3
Vixt
Karma
Tequilo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Un buonasera dalla calda Palermo!  Empty
MessaggioTitolo: Un buonasera dalla calda Palermo!    Un buonasera dalla calda Palermo!  EmptyLun 29 Lug 2013 - 20:22

Buonasera a tutti!!
Mi chiamo Giuseppe , ho vent'anni , sono un perito meccanico che lavora da appena diplomato nelle officine.
La mia carriera da meccanico è iniziata presso un'officina moto. Questa prima esperienza lavorativa è stata fantastica poichè mi ha permesso di conoscere ancora più da vicino la mia grande passione : LE MOTO!!
Purtroppo l'era "officina moto" è finita da un mese abbondante a questa parte poichè ho fatto un passo avanti per la mia carriera. Lavoro sempre in un'officina ma stavolta come "Meccatronico" (tutti voi potete capire di cosa si tratta).
Bene ragazzi dopo avervi rotto i cogli*** con la mia piccola presentazione è ora di raccontarvi la difficile storia d'amore tra me ed un Suzuki Dr 350s del 1993.
Un bel giorno decisi che era ora di passare al next level nel mondo delle moto ( sono un ex possessore di una mitica vespa px 125 che ho venduto con 100'000 km) , ho sempre avuto il pallino per le moto d'epoca o "vecchio stampo"... Sia per il loro fascino che per gli economici costi di gestione.