suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DR 600 rimane accellerato quando si scalda

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
flevydr600
Nuovo Utente
flevydr600


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 41
Località : Roma

DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DR 600 rimane accellerato quando si scalda   DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 EmptyVen 26 Lug 2013 - 16:03

Arieccomi qua,grazie hai vostri consigli ho risparmiato,mi sono divertito a sistemare la mia DR e ora mi diverto.
Alla fine ho scartavetrato per bene la ghigliottina e con il dremel pulito bene le sglitte dove scorre con la spazzola d'acciaio,rimontato il carburatore e ora sono due giorni che ci vado a lavoro e la moto va che è una meraviglia.
Nel traffico caotico di Roma la moto si scalda un bel pò,ma non rimane mai accelerata,devo dire che non consuma nemmeno troppo e nel traffico sgattaiola meglio di uno scooter.
Grazie ancora di tutto e buona moto a tutti.

PS non è che magari conoscete uno bello scarico e buon prezzo per la mia DR,che non ne trovo nessuno?
Torna in alto Andare in basso
flevydr600
Nuovo Utente
flevydr600


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 41
Località : Roma

DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DR 600 rimane accellerato quando si scalda   DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 EmptyVen 26 Lug 2013 - 16:24

Ma quanto è bella lei?

DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 2cengap

Mi sono fatto anche un portapacchino fai da te

DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 2upct8k
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DR 600 rimane accellerato quando si scalda   DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013 - 4:53

Bella davvero,è anche ben tenuta!


Non capisco la storia della temperatura in relazione alla ghigliottina nel carburatore.
Smerigliando/lucidando le slitte,ok aumento il gap tra essa e il suo binario ,ergo dovrebbe scivolare meglio senza impuntarsi.
Tuttavia non capisco la relazione col motore caldo.Il carburatore, essendo a contatto anche con il filtro aria non dovrebbe scaldare per nulla,poichè appunto raffreddato dal flusso d'aria che attraversa il suo venturi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DR 600 rimane accellerato quando si scalda   DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013 - 7:22

Vixt ha scritto:
Non capisco la storia della temperatura in relazione alla ghigliottina nel carburatore. Il carburatore, essendo a contatto anche con il filtro aria non dovrebbe scaldare per nulla,poichè appunto raffreddato dal flusso d'aria che attraversa il suo venturi.

penso intendesse la moto in generale (il motore naturalmente, e lo scarico), ma non in relazione al carburatore. anche la mia in città o in fuoristrada lento scalda parecchio!
Torna in alto Andare in basso
flevydr600
Nuovo Utente
flevydr600


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 41
Località : Roma

DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DR 600 rimane accellerato quando si scalda   DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013 - 17:17

Diciamo che cm vicino al carburatore,passa la marmitta e sta attaccato al motore,che scaldano entrambe parecchio. Il mio meccanico mi ha detto che con il calore eccessivo la ghigliottina quando si scalda parecchio la moto aumenta di volume e potrebbe dare problemi,secondo quando è troppo calda se le valvole sono regolare basse s`incollano e quindi vanno regolate lente,ed è quello che ho fatto e infatti da paura ora.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DR 600 rimane accellerato quando si scalda   DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 EmptyDom 28 Lug 2013 - 4:52

flevydr600 ha scritto:
Diciamo che cm vicino al carburatore,passa la marmitta e sta attaccato al motore,che scaldano entrambe parecchio. Il mio meccanico mi ha detto che con il calore eccessivo la ghigliottina quando si scalda parecchio la moto aumenta di volume e potrebbe dare problemi,secondo quando è troppo calda se le valvole sono regolare basse s`incollano e quindi vanno regolate lente,ed è quello che ho fatto e infatti da paura ora.

Ho qualche dubbio in merito all'origine di questo problema. Se fosse vero quello che dice questo meccanico allora il difetto si sarebbe dovuto presentare anche a moto nuova. Ti risulta?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
flevydr600
Nuovo Utente
flevydr600


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 41
Località : Roma

DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DR 600 rimane accellerato quando si scalda   DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 EmptyDom 28 Lug 2013 - 7:56

Ben a moto nuova no perché la ghigliottina nuova non ha mai lavorato e mai preso caldo e impurità da filtro o benzina.Cmq sono soddisfatto del lavoro svolto e anche se rimane un mistero importante è che la moto va bene :p
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DR 600 rimane accellerato quando si scalda   DR 600 rimane accellerato quando si scalda - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DR 600 rimane accellerato quando si scalda
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Problema dr 650 rimane accelerato
» Acceleratore rimane bloccato
» Pomello dell'aria che non rimane tirato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: