suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 come accendere un DR

Andare in basso 
+13
COBRA
figaro
Biagio X
Manuciao
simoneconti
Gunny
baffosardi
Vixt
Alex dr
niptuck
Joshy
hermes_88
Toro
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

come accendere un DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come accendere un DR   come accendere un DR - Pagina 2 EmptyDom 4 Mag 2014 - 11:40

simoneconti ha scritto:
La mia a caldo non ci sono santi, per farla parire la devo buttare in discesa senno con la pedalina non c'è niente da fare.... comunque è scarburatissima, è grassissima... forse è quello.... dopo provo con l'aria tirata, chissà...

Se è grassa , tirando l'aria ingrassi peggio. Comunque se a caldo non ne vuole sapere di partire è sicuramente sintomo di una carburazione grassa

COBRA ha scritto:
la nostra non e' una vera "manopola aria" ma piuttosto un ingrassatore visto che apre un condotto benzina supplementare quindi da usare solo a freddo a mio parere.
a caldo sarebbe controproducente.

Quoto in pieno il parere di cobra
Torna in alto Andare in basso
Dierreheart
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.08.14

come accendere un DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come accendere un DR   come accendere un DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2014 - 18:36

Ragazzi mi porgo una domanda io ho un metodo tutto mio i accendere il dr.... Diremi se rischio di spaccare qualcosa

Soprattutto quando la moto e calda la accendo così

1) un solo ed unico passaggio tenendo l alzava volte abbassato do due spedalate e la moto parte immediamente! Quello che mi chiedevo e rischio di rompere qualcosa se accendo la moto con l alza valvole tenuto basso???
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

come accendere un DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come accendere un DR   come accendere un DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2014 - 19:08

Di certo non é la procedura corretta , sicuramente le valvole non ne giovano. Credo che a lungo andare rovini di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Dierreheart
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.08.14

come accendere un DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come accendere un DR   come accendere un DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2014 - 19:15

Non lo farò mai più allora 😔😔😔😔 povero il mio dierre grazie per il consiglio
Torna in alto Andare in basso
folletto72
Nuovo Utente
folletto72


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.08.15
Età : 51
Località : viterbo

come accendere un DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: scaricato   come accendere un DR - Pagina 2 EmptyDom 13 Mar 2016 - 12:39

Biagio X ha scritto:
Nel malloppo di documentazione dell'ultimo DR che ho preso oltre a questo

come accendere un DR - Pagina 2 SUZUKI_LIBRETTO_GARANZIA

con tutta una serie di timbri e fatture relative ai tagliandi effettuati, c'era il classico libro di uso e manutenzione corredato di un addendum: un pieghevole multilingua che spiega la procedura di avviamento.
Non avendolo mai visto nè avendone sentito parlare, spero di fare cosa gradita mettendovi a disposizione il pdf di copertina e parte italiana.

http://www.mediafire.com/view/?5q7tj35w8g7i26g

grazie l'ho scaricato anche io..molto utile!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

come accendere un DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come accendere un DR   come accendere un DR - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2016 - 15:53

Scaricato...mancava dalla mia collezione! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

come accendere un DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come accendere un DR   come accendere un DR - Pagina 2 EmptyMer 16 Mar 2016 - 21:13

nulla di nuovo, ma e' bello vedere che anche il suzuki si erano posti il problema Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





come accendere un DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come accendere un DR   come accendere un DR - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come accendere un DR
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Accendere un dr: AIUTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Le Nostre Guide-
Vai verso: