suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vari modelli - compatibilità

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jjanawas
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.02.13

Vari modelli - compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Vari modelli - compatibilità   Vari modelli - compatibilità EmptyLun 11 Mar 2013 - 19:20

Ciao ragazzi, dovrei comprare svariati pezzi per fare alcuni lavori sulla mia DR.
Ora, visto che l'ho appena comprata e visto che non conosco bene il mezzo, vi chiedo:
ma che differenze ci sono tra tutte le varie versioni??? Embarassed
Vedo che ci sono le L, M, N, P, SL, SM, SN.....e queste solo per l'anno 1992 che è l'anno della mia (almeno sul ibretto c'è scritto così, non so se è un modelli del '91 venduto un anno dopo).
Se compro i vari pezzi (corona, pignone, tubi freni, paraoli forcelle e via dicendo....) non è che poi me li dò sui denti perchè sono tutte diverse?
Accorrete numerosi che c'ho fretta di lavorà Laughing

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Vari modelli - compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Vari modelli - compatibilità   Vari modelli - compatibilità EmptyMar 12 Mar 2013 - 7:52

Le differenze sono pochissime!
Dal 90-al 94 le moto sono pressocchè identiche tranne per le grafiche!
Dal 94 in poi il motore ha l'avviamento elettrico
Per la compatibilità dei pezzi puoi confrontare i codici prodotto dei tuoi con quelli delle moto che ti interessano,usando i siti come: http://www.bikebandit.com/
oppure http://www.cmsnl.com/
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Alberto91
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 33
Località : Seregno (MB)

Vari modelli - compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Vari modelli - compatibilità   Vari modelli - compatibilità EmptyMer 13 Mar 2013 - 20:53

ora, forse si è sbagliato il ricambista o ricordo male io, ma l'altro giorno sono andato per chiedere se era c'era in catalogo un disco freno anteriore flottante per il mio dr. mi ha risposto (guardando sotto i miei occhi dal catalogo) che i dr fino al 97 avevano quattro attacchi per il disco e che non esistevano in commercio dischi flottanti, mentre dal 98 in poi hanno cambiato la geometria del mozzo (passando mi sembra da 4 a 5 viti) e che quindi avevano commercializzato dischi freno flottanti.


vorrei chiedere anche conferma ai più esperti in materia..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vari modelli - compatibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Vari modelli - compatibilità   Vari modelli - compatibilità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vari modelli - compatibilità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricambi vari
» modelli dr 350
» distinzione modelli DR
» Compatibilità
» radiatore olio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: