suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo conta km ...da bici

Andare in basso 
+2
COBRA
Vixt
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici EmptyVen 8 Mar 2013 - 18:56

Oggi ho acquistato questo:
Nuovo conta km ...da bici Img_2_10

Il costo è di 16€ con 6€ di sconto con i buoni di dechatlon!
Il mio vecchio contakm (sempre da bici)stava dando i numeri,quindi ho deciso di sostituirlo con
quello in foto!

Vi ho scritto di questo perchè ha una caratteristica a dir poco (per me) fantastica!
Oltre alle classiche funzioni di :Velocità,contakm parziale,contakm totole,ora,tempo in movimento
questo bellissimo "attrezzino" ha anche la possibilità di mutare a piacimento il contakm totale!!!


Quindi,se col vecchio avevo raggiunto quota 13120km (con errori vari dovuti a malfunzionamenti,magneti persi ecc) con questo posso ripartire da 13120km e se ho qualche problema,posso correggere il kmtraggio!

Vale lo stesso discorso se stacchiamo la strumentazione originale e vogliamo proseguire col conteggio dei km riportati su quella.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici EmptyVen 8 Mar 2013 - 21:06

utile! Wink

che velocita' gestiscono questi contakm? voglio dire a 99.99 ok ma a 110 allora va in tilt?
o visualizza "10" con la bici non ci ho mai provato!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici EmptySab 9 Mar 2013 - 6:30

Questo non l'ho ancora testato,ma dal display si vede chiaramente che arriva a 199km

Il vecchio idem con patate!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
jermakki
Utente Esperto
jermakki


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 67
Località : Mondovì

Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici EmptySab 9 Mar 2013 - 11:54

Bello semplice! Il cavo è abbastanza lungo o va modificato?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.jermakki.it
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici EmptySab 9 Mar 2013 - 12:58

Vixt ha scritto:
Questo non l'ho ancora testato,ma dal display si vede chiaramente che arriva a 199km

Il vecchio idem con patate!

hai ragione non avevo guardato con attenzione! Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici EmptySab 9 Mar 2013 - 19:58

Oggi ho provato il contakm,confermo che arriva e supera i 100!


Il cavo va allungato per chi volesse cimentarsi nel montaggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Alberto91
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 33
Località : Seregno (MB)

Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici EmptyDom 10 Mar 2013 - 11:53

una domanda forse stupida, ma i contakm da bici vengono regolati sui cerchi da bici (26"?) e quindi vanno tarati sui 21" (e se si, in che modo?), oppure sono universali?
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici EmptyDom 10 Mar 2013 - 13:28

...tempo fa avevo anche io un contaKm BC...anche in questo si poteva impostare il Kmetraggio totale...e se non ricordo male erano tarabili su ogni tipo di cerchio
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici EmptyDom 10 Mar 2013 - 17:20

Alberto91 ha scritto:
una domanda forse stupida, ma i contakm da bici vengono regolati sui cerchi da bici (26"?) e quindi vanno tarati sui 21" (e se si, in che modo?), oppure sono universali?

Va inserita la circonferenza del cerchio, o per essere più precisi delle coperture. Una volta l'ho montato al posteriore e poi l'ho spostato all'anteriore ed ho solo cambiato la circonferenza.
la circonferenza la puoi calcoalre con le misure delle coperture oppure la misuri facendo rotalere la ruota
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo conta km ...da bici Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo conta km ...da bici   Nuovo conta km ...da bici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo conta km ...da bici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bici enduro
» Palermo - Roma.... in bici!
» Contakm DR350R
» Montare conta km
» Chiocciola conta Km su ruota

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: