suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL Regolarista ..............

Andare in basso 
+2
Vixt
Andrea Righini
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: IL Regolarista ..............   IL Regolarista .............. EmptyMer 27 Feb 2013 - 17:44

https://2img.net/r/ihimizer/img705/6001/ilregolaristaunostranoe.jpg

A parte il passaggio su Alessandro Magno Gritti sono io sputato Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Regolarista ..............   IL Regolarista .............. EmptyMer 27 Feb 2013 - 18:10

In effetti in molte cose non mi ci trovo.....
sarà perchè sono un "regolarista recente",vedasi endurista Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Regolarista ..............   IL Regolarista .............. EmptyMer 27 Feb 2013 - 18:17

Ecco quella è una definizione che non condivido .

Lo spirito è sempre quello li chiamano Enduristi ,ma se gratti un pò (il fango ) salta fuori un Regolarista
Torna in alto Andare in basso
muss
Utente Medio
muss


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Biella/Aulla

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Regolarista ..............   IL Regolarista .............. EmptyMer 27 Feb 2013 - 20:44

BELLISSIMO E DIVERTENTE ! IL Regolarista .............. 9188
Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Regolarista ..............   IL Regolarista .............. EmptyMer 27 Feb 2013 - 21:52

E' tutto irrimediabilmente vero.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Regolarista ..............   IL Regolarista .............. EmptyMer 27 Feb 2013 - 22:15

hahaah simpaticissmo!! lol!

le descrizioni delle categorie di motociclisti fatte da motociclisti sono sempre da sbellicarsi!! study cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
piccio1954
Utente Medio



Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 08.07.08
Età : 69
Località : Cavriago - Reggio Emilia

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: il regolarista   IL Regolarista .............. EmptyLun 4 Mar 2013 - 11:28

accidenti dopo 10 anni che l'ho creata su Soloenduro.it è ricicciata fuori, non era tutta farina del mio sacco, lo spunto di base veniva da un manifesto del bergamasco "il crossista".

Non sono d'accordo che l'endurista e il regolarista siano la stessa cosa.
Il regolarista ( a quel tempo 30/40 fa quando ho iniziato io) viveva la moto in un modo più viscerale e romantico.
Le auto erano poche e si usavano SOLO quando servivano il resto era moto.
Prima c'era la moto e poi la F--A, io questo dissi a suo tempo alla mia morosa, e dopo 40 anni di matrimonio le priorità non sono cambiate.
La moto era una parte di te, tutto il tempo libero a trafficarci sopra, ben lontane dalle moto attuali specialmente quelle da fuoristrada, silenziose, affidabili, con sospensioni che perdonano quasi tutto e telai incredibili.
Quelle di allora erano di base dei catorci tenuti insieme con lo sputo, erano più le volte che rimanevi a piedi che quelle che rientravi a casa sano.
Di conseguenza il rapporto con loro diventava intenso, coinvolgente, quasi fisico.

erano altri tempi, PERO' TRIBOLO MENO CON LE MOTO ATTUALI, muosse, bottoncino e vai

ciao enzo

Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Regolarista ..............   IL Regolarista .............. EmptyLun 4 Mar 2013 - 11:46

Grazie Enzo" del decalogo"

Regolarista / endurista ........mah ?

Le giovani leve che mi sverniciano per i boschi non stanno mai fermi con le mani .

Sostituisci ,alza ,abbassa , gonfia ,sgonfia e mettilo + grande ,no meglio + piccolo .... mi ci rivedo ,mi diverto .

Forse non siamo uguali ma neanche tanto diversi .......... Saluti da un Regolarista
Torna in alto Andare in basso
piccio1954
Utente Medio



Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 08.07.08
Età : 69
Località : Cavriago - Reggio Emilia

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: il figlio del regolarista   IL Regolarista .............. EmptyMar 5 Mar 2013 - 14:27

questa invece è stata scritta di getto dopo 2 anni di uscite con mio figlio, rispecchiava realmente l'amara realtà.

IL FIGLIO (di p*****) DEL REGOLARISTA :

1) usa una moto ultimo modello che suo padre gli ha regalato per il compleanno (insieme alla patente) poi dopo il giro la butta in angolo lamentandosi che “fa cagare”
2) non pensa nemmeno lontanamente di lavare la moto, fare benzina, sistemare i pezzi rotti “tanto ci pensa quel coglione di mio padre”
3) dopo ogni giro è stanco morto e si addormenta sul divano in stato comatoso per alcune ore lasciando una scia di calze, stivali, maglie, ecc, tra garage e casa
4) prende a calci la moto quando non sale da uno strappo, dividendo le colpe tra la gomma di m****, la moto (immancabile) e il padre se si azzarda a dargli un consiglio
5) tutte le volte che cade è sempre colpa della moto di m****, della gomma di m****, delle forcelle di m**** e di suo padre che glie l’ha settata male
6) si riconosce l’unico giorno all’anno che si decide a riparare la sua moto dal numero di chiavi inglesi che sputa fuori il tosaerba il giorno dopo
7) decide se uscire in moto mezz’ora prima dell’ora prefissata (da una settimana) dopo essere andato a letto alle 5 di mattino
Cool per paura di perdere il gruppo, si precipita trafelato sulla moto( senza benzina), mettendosi gli occhiali con tre dita di terra secca sopra, i guanti raggrinziti e secchi, stamaledicendo la moto di m**** e suo padre che non l’ha preparata
9) dopo un’anno di uscite decide di smettere perché non ha tempo per riparare la moto (oramai è un rottame) lavarla (mai fatto) ingrassarla (nemmeno) e poi i ricambi costano ( mai tirato fuori il portafogli)


ciao enzo
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Regolarista ..............   IL Regolarista .............. EmptyMar 5 Mar 2013 - 14:48

IL Regolarista .............. Verducci



Ah-aaaahh

Scherzo eh Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL Regolarista .............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Regolarista ..............   IL Regolarista .............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL Regolarista ..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: