suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non funzionano le frecce :(

Andare in basso 
+2
v.maxx
jamesnos88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
jamesnos88
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.12
Età : 35
Località : Catania

non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: non funzionano le frecce :(   non funzionano le frecce :( EmptyLun 28 Gen 2013 - 21:39

ciao ragazzi sto impazzendo da tempo con le frecce del dr!! dopo aver controllato tutte le lampade e dopo aver cambiato il relè per le frecce....rimangono fisse accese e non mi so spiegare perchè non lampeggiano.....vi giuro ho controllato tutto e sembra tutto in ordine mi rimane un MISTERO!! Razz ahahhahaha


ciao ragazziiiii e grazie in anticipooooo!
Torna in alto Andare in basso
v.maxx
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.02.12
Località : Verona

non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: frecce   non funzionano le frecce :( EmptyMar 29 Gen 2013 - 21:10

sicuramente non hai le frecce originali e saranno più piccole ti serve un relè più piccolo dell'originale
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: Re: non funzionano le frecce :(   non funzionano le frecce :( EmptyMer 30 Gen 2013 - 8:15

Se hai le frecce originali verifica che tutte le lampade siano funzionanti.
Se hai delle frecce aftermarket verifica che siano tutte del tipo "a lampadina" e non a LED.

L'intermittenza funziona basandosi sull'assorbimento di corrente, i LED assorbono una frazione delle lampadine e non permettono il corretto funzionamento dell'intermittenza.

Se vuoi montare delle frecce a LED devi cambiare l'intermittenza con una specifica per LED o montare una resistenza aggiuntiva per coppia di frecce.

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: Re: non funzionano le frecce :(   non funzionano le frecce :( EmptyMer 30 Gen 2013 - 8:16

v.maxx ha scritto:
sicuramente non hai le frecce originali e saranno più piccole ti serve un relè più piccolo dell'originale

Per un lavoro grande serve un pennello grande no?

MA PER FAVOREEEEE!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: Re: non funzionano le frecce :(   non funzionano le frecce :( EmptyMer 30 Gen 2013 - 11:57

a Fabio ... mica sono tutti amici dell'elettrone come te eh!?
aggiungerei anche un'altra cosa ... molti pensano che tutte le intermittenze siano uguali ma NON é cosí e quella del DR é piuttosto particolare come "valori" ed é montata solo su poche altre moto. Verifica che sia quella giusta Wink
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: Re: non funzionano le frecce :(   non funzionano le frecce :( EmptyMer 30 Gen 2013 - 15:36

figaro ha scritto:
a Fabio ... mica sono tutti amici dell'elettrone come te eh!?

Perdono maestro, non ho resistito.... Smile
Per penitenza vado a pulire la catena del DR! non funzionano le frecce :( 125306
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: Re: non funzionano le frecce :(   non funzionano le frecce :( EmptyGio 31 Gen 2013 - 6:59

io ho montato frecce aftermarket a lampadina ma ho notato la difficoltà al lampeggio. spesso attribuita al non funzionamento di una lampadina ma ora mi fate pensare ad altro... se cambio intermittenza potrei (voelndo usare le frecce) ripristinare il lampeggio senza esitazione ... Giusto??
Torna in alto Andare in basso
v.maxx
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.02.12
Località : Verona

non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: frecce   non funzionano le frecce :( EmptyGio 31 Gen 2013 - 13:01

si..pure io montato aftermarket a lampadina e rimanevano accese cambiato relè con uno più piccolo vanno perfette,dipende dall'assorbimento delle lampadine che con quello originale relè non devono essere troppo piccole
Torna in alto Andare in basso
Sira74
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.09.14
Località : Siracusa

non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: Re: non funzionano le frecce :(   non funzionano le frecce :( EmptyMar 2 Set 2014 - 6:29

Salve! Sono un nuovo iscritto.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta sul problema frecce?
Ho un DR350 SR del 1992 ho cambiato la batteria. Si accendono luci e clacson ma le frecce no.
Cosa posso fare grazie in anticipo. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non funzionano le frecce :( Empty
MessaggioTitolo: Re: non funzionano le frecce :(   non funzionano le frecce :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non funzionano le frecce :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le frecce non funzionano
» faretti ufo che non funzionano
» Aiutino Frecce
» schema frecce
» Frecce volanti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: