suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mascherina portafaro Racetech: come montarla?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fole
Nuovo Utente
Fole


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mascherina portafaro Racetech: come montarla? Empty
MessaggioTitolo: Mascherina portafaro Racetech: come montarla?   Mascherina portafaro Racetech: come montarla? EmptyVen 17 Ott 2008 - 16:26

Ciao a tutti ho un problemino. Vorrei montare la mascherina portafaro genesis della racetech sulla dr 350 se al posto di quella originale, ma ho notato che il dr possiede due staffette di metallo, necessarie a sorreggere il faro, che sono infilate direttamente sulle forcelle. Non credo ci sia altro modo di toglierle se non sfilarle dalle forcelle (un lavoraccio!). La mascherina genesis è dotata dei quattro classici elastici di gomma necessari per fissarla egli steli della forcella. Secondo voi è possibile montare la mascherina senza togliere le fastidiose staffe di metallo, o in un qualunque altro modo tranne che per sfilamento dalle forcelle? ciao
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

Mascherina portafaro Racetech: come montarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherina portafaro Racetech: come montarla?   Mascherina portafaro Racetech: come montarla? EmptyVen 17 Ott 2008 - 16:46

io la mascherina l'ho montata semplicemente ruotando le staffe originali...le ho ruotate all'interno e poi ho messo la mascherina, prova a ruotarle che dovrebbe starci!
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Mascherina portafaro Racetech: come montarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherina portafaro Racetech: come montarla?   Mascherina portafaro Racetech: come montarla? EmptyVen 17 Ott 2008 - 18:39

Ciao Fole e benvenuto, come ti dicono probabilmente riesci a montare la mascherina senza togliere le staffe. Ed è pure meglio, che se poi vendi la moto ad uno come me , gli eviti di impazzire per trovare il ricambio originale di quelle staffe Mascherina portafaro Racetech: come montarla? 67196
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Mascherina portafaro Racetech: come montarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherina portafaro Racetech: come montarla?   Mascherina portafaro Racetech: come montarla? EmptyVen 17 Ott 2008 - 23:59

Nos, che te possino.... ne ho 4, di quelle staffe! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fole
Nuovo Utente
Fole


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mascherina portafaro Racetech: come montarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherina portafaro Racetech: come montarla?   Mascherina portafaro Racetech: come montarla? EmptySab 18 Ott 2008 - 9:26

Grazie del consiglio proverò a ruotare le staffe all'interno come mi avete detto, anche se mi sembravano abbastanza bloccate nella loro posizione originale. E' la soluzione che preferisco dato che, come dite, un giorno (molto lontano) potrei rivenderla o potrei stancarmi io stesso della mascherina comprata e voler tornare a quella originale. ciao
Torna in alto Andare in basso
la bestia
Nuovo Utente
la bestia


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 53
Località : Narni

Mascherina portafaro Racetech: come montarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherina portafaro Racetech: come montarla?   Mascherina portafaro Racetech: come montarla? EmptyLun 21 Set 2009 - 20:07

si puo montare una mascherina senza faro??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mascherina portafaro Racetech: come montarla? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascherina portafaro Racetech: come montarla?   Mascherina portafaro Racetech: come montarla? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mascherina portafaro Racetech: come montarla?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suggerimenti per mascherina cercasi
» montare mascherina djebel
» Portafaro e paramani
» mascherina
» Compatibilità mascherina versione R con S - SE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: