suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 compatibilità pedane "R"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mototopo
Nuovo Utente
mototopo


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 56
Località : Capalbio

compatibilità pedane "R" Empty
MessaggioTitolo: compatibilità pedane "R"   compatibilità pedane "R" EmptyDom 21 Ott 2012 - 10:45

ciao,qualcuno sà se le pedane fisse della versione "R" siano compatibili per essere montate su un DR del 91(interasse fori, etc.)?
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

compatibilità pedane "R" Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità pedane "R"   compatibilità pedane "R" EmptyDom 21 Ott 2012 - 11:21

assolutamente sì Wink l'ho fatto sulla mia gialla ...
l'unico problema potrebbe essere che le viti di quelle con silent-block siano un po' lunghe e non serrano perchè hanno lo stelo parzialmente filettato ... quindi dovresti mettere delle rondelle a spessorare o metterti in cerca di viti più corte (stai attento che NON è una filettatura standard ma a passo fine - non mi ricordo bene ma potrebbe essere una 12x1,25 - quindi devi andare da un ricambista ben fornito ... auto o meglio mezzi pesanti ... io le ho trovate da uno che qui a Roma vende ricambi per trattori)
ciao
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

compatibilità pedane "R" Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità pedane "R"   compatibilità pedane "R" EmptyDom 21 Ott 2012 - 13:08

sulla mia le boccole sono state rifatte in alluminio dal pieno.
ok non sono le "originali" della "R" ma svolgono la loro funzione allo stesso modo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

compatibilità pedane "R" Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità pedane "R"   compatibilità pedane "R" EmptyLun 22 Ott 2012 - 12:06

Confermo!

Ecco il link dove ho maggiorato le pedane della r:
http://www.suzukidr350.biz/t2328-pedaline-maggiorate-elaborazione-originalisecondo-me
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
mototopo
Nuovo Utente
mototopo


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 56
Località : Capalbio

compatibilità pedane "R" Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità pedane "R"   compatibilità pedane "R" EmptyLun 22 Ott 2012 - 16:44

Grazie Vixt,era proprio quello che volevo fare,su Ebay ho preso un paio di pedane fisse (serie "R") e volevo maggiorarle come si è visto anche su altri topic,per ora aspetto l'arrivo delle signorine.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





compatibilità pedane "R" Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità pedane "R"   compatibilità pedane "R" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
compatibilità pedane "R"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compatibilità
» compatibilità cerchio rm 250
» Compatibilità steli Dr 350 / 600
» COMPATIBILITA' CERCHI
» Compatibilità mono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: