suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lampadina tachimetro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
redcarpenter
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.12

Lampadina tachimetro Empty
MessaggioTitolo: Lampadina tachimetro   Lampadina tachimetro EmptyLun 17 Set 2012 - 11:31

Ciao a tutti, visto che ho deciso di instradare nuovamente il mio dierrino, sono impegnato a revisionare un po' tutto, ieri mi sono accorto che si deve essere bruciata la lampadina del tachimetro, qualcuno sa dirmi come posso sostituirla senza che smonti mezza moto? mi fareste un grosso favore.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Lampadina tachimetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampadina tachimetro   Lampadina tachimetro EmptyLun 17 Set 2012 - 11:45

Ciao "redcarpenter"! Very Happy
E' buona educazione,nel forum,presentarsi prima di postare domande e o richieste Rolling Eyes

Ti invito quindi a farlo nell'apposita sezione "benvenuto"

A proposito della tua domanda..... dovresti mollare il faro per accedere agli strumenti della moto e da li mollando anche quelli,puoi effettuare la sostituzione.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Lampadina tachimetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampadina tachimetro   Lampadina tachimetro EmptyLun 17 Set 2012 - 12:03

si tolto il faro dovresti riuscire a sfilare il gommino che tiene la lampadina che e' infilato ad incastro nella strumentazione...

non solo, mi pare che nel tachimetro ce ne siano 2...scratch
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
redcarpenter
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.12

Lampadina tachimetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampadina tachimetro   Lampadina tachimetro EmptyLun 17 Set 2012 - 20:25

Ciao a tutti, proverò il prossimo week, ma per rimuovere il il quadro strumenti devo solo scollegare il cavo del tachimetro o anche altro? confused
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Lampadina tachimetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampadina tachimetro   Lampadina tachimetro EmptyLun 17 Set 2012 - 21:23

ti ripeto che secondo me una volta tolte le tre viti della mascherina e le 4 che tengono il faro sui supporti di gomma dovresti riuscire con le dita a sfilare il portalampadina...
non mi ricordo bene pero' mi pare strano che abbiano fatto una cosa che devi smontare mezza moto per cambiare la lampadina...
comunque una volta che sei li (faro e mascherina tolta) vedrai la ghiera del cavo contakm e altri 2 o tre bulloncini che tengono la strumentazione tramite dei gommini...
alla peggio la tiri giu'...
niente di complicato cmq!!
(la parte "difficile" e' riallineare il faro correttamente dopo quando lo rimonti!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





Lampadina tachimetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampadina tachimetro   Lampadina tachimetro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lampadina tachimetro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tachimetro/contschilometri :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: