suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
polverone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.09.11

cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty
MessaggioTitolo: cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale   cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale EmptyMar 4 Set 2012 - 8:16

salve ragazzi,volevo cambiare il mono per metterne uno migliore per fare enduro perche il suo sulle pietraie mi si impacchetta,già fatto revisionare ma nulla da fare,se qualcuno sa dirmi quale ci va.Mi pare che qualcuno a montato showa ma di che anno e di che moto?
grazie a presto
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale   cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale EmptyMar 4 Set 2012 - 8:23

Scusa l'ardire ma quanto pesi ?
Il mio è quello del dr /r e revisionato non fà una piega con sopra un vitellino da 100 kg .
Molla snervata ?
Torna in alto Andare in basso
polverone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.09.11

cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale   cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale EmptyMar 4 Set 2012 - 10:03

peso sui 70.io ho quello del dr base del 93,il problema è che quando sono sulle pietraie prendo dei colpi forti è come se non riuscisse a ritornare e mi si impacchetta.
Forse chiedo troppo a questa moto ma riuscissi a risolvere questo problema sarei contento.premetto non per fare il ganzo ma ero abituato a moto tipo wr 450 ma per questioni di soldi ho optato per il dierrino e mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale   cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale EmptyMar 4 Set 2012 - 10:22

Se è vera la Tua sensazione è troppo frenato in estensione , sul mono originale non c'è la regolazione del freno idraulico ........è possibile un'errore di sequenza nelle lamelle durante l'ultima revisione .
Inconveniente palloso ,tira giù il mono ,smonta il mono ,ripristina la giusta sequenza (chi la conosce ? ) chiudi e rimonta .
Prima di tutto stò carnevale controlla la molla è meglio
Torna in alto Andare in basso
polverone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.09.11

cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale   cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale EmptyMar 4 Set 2012 - 12:41

Lo so che sono un rompi palle ma penso anche io che sia il ritorno.
La revisione me la fatta uno molto bravo e lui mi ha detto che meglio di cosi non viene sicuramente gli chiedo troppo a un mono cosi per questo ne cercavo uno più competitivo.
ora ho trovato quello dell'r su ebay in america vuole un 120 euro più le spese di spedizione ecc..che ne dici? se no aspetto di vedere a imola
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale   cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale EmptyMar 4 Set 2012 - 13:20

polverone ha scritto:
Lo so che sono un rompi palle ma penso anche io che sia il ritorno.
La revisione me la fatta uno molto bravo e lui mi ha detto che meglio di cosi non viene sicuramente gli chiedo troppo a un mono cosi per questo ne cercavo uno più competitivo.
ora ho trovato quello dell'r su ebay in america vuole un 120 euro più le spese di spedizione ecc..che ne dici? se no aspetto di vedere a imola
Aspetta Imola !!!!!! Ma siamo matti 120 € e magari è da revisionare ,in queste cose non si deve avere fretta .
Comunque se il tecnico aveva messo le mani avanti sul risultato qualcosa lo aveva insospettito ,non sò a che velocità prendi le pietraie e ostacoli vari ( io sono un paracarro e non faccio testo ) ma a me l'originale anche sui campi da cross non mi crea problemi ,anzi è tarato un pò rigido e tendo a derapare anche dove non serve ...... però mi diverte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piccio1954
Utente Medio



Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 08.07.08
Età : 69
Località : Cavriago - Reggio Emilia

cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale   cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale EmptyMar 4 Set 2012 - 15:26

io invece lo vorrei cambiare perchè in 2 la moto sembra un ciopper.
forse cambiando solo la molla si risolve ma dove la trovo ?

ciao enzo
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale   cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale EmptyMar 4 Set 2012 - 15:33

Se qualcuno del forum l'ha in vendita fà presto a contattarti altrimenti soliti sistemi ebay ,demolitori ,meccanici ....... amici degli amici
Però sempre con calma che a prendere una fregatura si è sempre in tempo

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale   cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco disperatamente mono posteriore migliore dell'originale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tampone mono posteriore
» mono posteriore scarico
» confronto fotografico tra mono classico e mono "r"
» montaggio leva accensione su DR AE
» Cerco grafiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: