suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mono aftermarket

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zerbaijan87
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.07.10

mono aftermarket Empty
MessaggioTitolo: mono aftermarket   mono aftermarket EmptyDom 26 Ago 2012 - 10:39

ragazzi un mono buono usato o nuovo che mi potete consigliare ?
sopratutto che regga il mio peso
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

mono aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: mono aftermarket   mono aftermarket EmptyDom 26 Ago 2012 - 13:04

ma per il peso dipende dalla molla...
forse ti basta cambiare solo quella se il peso e' il tuo problema (e non l'idraulica...)

esistono i bitubo che costano meno degli ohlins ma comunque molto piu' di una mola...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
ilraf
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.05.11

mono aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: mono aftermarket   mono aftermarket EmptyLun 27 Ago 2012 - 14:58

ciao,
io l'ho fatto l'inverno scorso: cambio della molla e cambio di olio per sopportare il mio peso che non e' come quello di una piuma.
Prima avevo comprato uno Showa di una honda CR 250, ma non c'e' modo di far convivere la vaschetta integrata dello Showa con il telaio del DR.
ho dovuto cambiare idea, al contrario di quello che e' successo con le forcelle che sono state "aggiornate" cheers cheers cheers

pero' mi sono affidato ad uno che ne sa' sunny e mi e' costato un bel 100 euretti (con molla non proprio nuova, ma molto piu' prestante).
quella vecchia va' in garage a prendere polvere....

Qualcuno vuole mica un bellissimo mono Showa mai usato (da me) Very Happy Very Happy Very Happy ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mono aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: mono aftermarket   mono aftermarket Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mono aftermarket
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» confronto fotografico tra mono classico e mono "r"
» Compatibilità mono S con SE
» MOLLA MONO DR 350
» Come si alza Il posteriore la mia mi sembra un chopper!!!
» è IL mono di una R

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: